Desert Strike e affini

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
342
Punteggio
104
Qualcuno ricorda Desert Strike ? Quanti giochi sono stati fatti di questa serie?
Mi ricordo che fu fatto anche Jungle strike, ma non era un granchè....

Ultima modifica:
Ceertoo ! ...Giocato su Amiga
Tentarono la fortuna con Jungle strike ma niente di più
Non ci sono altri titoli

Che gioconeeeeeeeeeeeeeeeeee, capolavoro assoluto, ci sto giocando ora grazie a gamesnostalgia !!!!
Infatti jungle strike mi ricordo che era brutto...
Peccato non abbiano fatto altri giochi della serie degni di tal nome...pensare che è del 1992, gioco insuperabile, pazzesco, non ci posso credere che ci sto giocando.

Ceertoo ! ...Giocato su Amiga
Tentarono la fortuna con Jungle strike ma niente di più
Non ci sono altri titoli
In verità, in verità ti dico: ce ne sono stati ben cinque: Desert, Jungle, Urban, Soviet e Nuclear Strike. Qui maggiori info. Giocone, il primo.

Tra l'alto so che un indie sta per sviluppare un "erede" chiamato Cleared Hot, potete wishlistarlo su Steam se vi va.

Caspiterinaaaaa ! Ma quale degli altri è del livello di desert strike (a parte jungle strike che fa pietà) ?

Inoltre che cos'è un indie ?

Ma su Steam c'è Sega Genesis con tantissimi giochi (io ho comprato i tre streets of rage per esempio, e non solo e vanno benissimo su pc).
Solo che non ho capito perchè questa serie Strike non c'è....boh....

Sono riuscito a provare anche Urban Strike....una ciofeca.

Il migliore in assoluto RESTA Desert Strike !!!!! Guardate la recensione del 1993 su The Games Machine:
097.jpg
098.jpg
099.jpg

Ultima modifica:
Ho visto che la versione cd-rom per pc di Desert Strike include "Supergun level": qualcuno ci ha giocato? Su youtube si trova questo livello esclusivo per la versione pc ?

Ho trovato questo livello qui sotto. Certo che la versione pc fa cagare rispetto a quella Amiga....la fisica delle esplosioni su pc fa piangere rispetto all'Amiga...la versione Amiga rimane un MUST TO HAVE.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità