• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Deroga edit guide vecchie

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Avets

Overclocked
Utente Èlite
Reazioni
4,013
Punteggio
168
I post più vecchi di un anno non si possono editare se ho capito bene.

E' possibile avere delle deroghe speciali per alcuni post che necessitano di essere aggiornati anche un anno dopo ?

Ad esempio io vorrei aggiornare una guida scritta un anno fa ma non posso, devo chiedere ad un moderatore di farlo al posto mio ma diventa complicato così.

Ne parlerò con gli altri e vediamo di trovare una soluzione, la deroga richiederebbe un regolamento (la legge è uguale per tutti) e andrebbero identificate le condizioni per richiederla.
Ti farò sapere fra qualche giorno ;)

Ciao, penso anche io sia una deroga molto utile, soprattutto per i progetti di modding molto lunghi o (più probabilmente) che sono stati sospesi o che sono in "fase 2". In quei casi sarebbe bello poter andare ad aggiornare il post iniziale con tutte le foto del caso...

GRAZIE!

I post più vecchi di un anno non si possono editare se ho capito bene.

E' possibile avere delle deroghe speciali per alcuni post che necessitano di essere aggiornati anche un anno dopo ?

Ad esempio io vorrei aggiornare una guida scritta un anno fa ma non posso, devo chiedere ad un moderatore di farlo al posto mio ma diventa complicato così.
@SACERDAVE

Cambio dei termini temporali per la modifica di una discussione. Da 90 giorni a 2 anni (Utente Attivo e Utente Elite)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro