Denon AVR-X520BT. qualche info please

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, scusate la mia inesperienza, vorrei comperare l'ampli Denon AVR-X520BT ed usarlo con vecchi diffusori Bose di 15 anni: un centrale,
due satelliti larerali, un subwoofer non attivo e due casse posteriori di un'altra marca. Potete dirmi se questo ampli puo' andar bene con i miei diffusori?

Lo userò con un buon TV 4K Sony 65". Mi sapete dire se l'uscita RCA della TV si puo' connettere tramite cavetto RCA (rosso-bianco) sull'amplificatore?
Non ho esperienza e non capisco se il suddento apli ha una entrata RCA.
Grazie x le vostre gradite info.

Ciao, scusate la mia inesperienza, vorrei comperare l'ampli Denon AVR-X520BT ed usarlo con vecchi diffusori Bose di 15 anni: un centrale,
due satelliti larerali, un subwoofer non attivo e due casse posteriori di un'altra marca. Potete dirmi se questo ampli puo' andar bene con i miei diffusori?

Lo userò con un buon TV 4K Sony 65". Mi sapete dire se l'uscita RCA della TV si puo' connettere tramite cavetto RCA (rosso-bianco) sull'amplificatore?
Non ho esperienza e non capisco se il suddetto apli ha una entrata RCA.
Grazie x le vostre gradite info.