Demone ftp su iphone?

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
129
Punteggio
111
Ciao a tutti,

Ho difficoltà a trasmettere con il wifi le fotografie da un iphone ad un pc windows o mac che sia, in quanto non vorrei utilizare piu la porta ogni qualvolta che devo trasferire....
Su un telefono Android, ho trovato un applicazione interessantissima che crea un FTP server con la possibilità di accedervi tramite hot spot
e wifi, creando un server ftp automaticamente con dentro tutti i file presenti sul telefono ftp://192.168.0.43:21
E' possibile vederlo su iphone un servizio simile? Grazie....ciao

Ciao a tutti,

Ho difficoltà a trasmettere con il wifi le fotografie da un iphone ad un pc windows o mac che sia, in quanto non vorrei utilizare piu la porta ogni qualvolta che devo trasferire....
Su un telefono Android, ho trovato un applicazione interessantissima che crea un FTP server con la possibilità di accedervi tramite hot spot
e wifi, creando un server ftp automaticamente con dentro tutti i file presenti sul telefono ftp://192.168.0.43:21
Ciao, ma esistono modi più semplici, te ne elenco 2:
1. Scrivi una mai a te stesso con le foto che ti servono e da pc scarica gli allegati
2. Usa Sand Anyware

Sand Anyware è un programma che, una volta caricati i file da condividere, ti genera un codice a 6 cifre. Il codice dovrai inserirlo nella sezione "ricevi" del sito (se da pc) o da app (se da tel). Te lo consiglio perché non avrai bisogno di cavi o altro per quest'operazione ma solo i dispositivi interessati e il codice che ti verrà fornito. E' completamente GRATIS

Ciao

si ma volevo sfruttare la wireless interna, se utilizzo la internet ogni volta non ne esco +....
Ad ogni modo grazie dell'aiuto è un ottima alternativa. Ciao

Ultima modifica:
si ma volevo sfruttare la wireless interna, se utilizzo la internet ogni volta non ne esco +....
Ad ogni modo grazie dell'aiuto è un ottima alternativa. Ciao
Lo so però non sempre quello che si può fare su Android si può fare su iOS, Android è un sistema un po' più libero mentre iOS no. Sono felice di averti aiutato fornendoti questa alternativa. Ciao

Su android c'è un app wifi file transfer, puoi vedere se c'è pure per ios

Ciao a tutti,

potresti creare una cartella condivisa sul PC, e poi accedervi con l'app File Explorer. io la uso su ipad e funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro