Demo Fifa 08 online

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ultima modifica da un moderatore:
Perchè non è stato programmato in DirectX10, appartiene alla vecchie librerie, non aspettarti diversamente da PES. ;)

Perchè non è stato programmato in DirectX10, appartiene alla vecchie librerie, non aspettarti diversamente da PES. ;)

veramente io credo che pes sarà sulla linea delle versioni console..

perche se si guardano i requisiti:
Windows XP
Pentium 4 3.0GHz /AMD Athlon 64 o superiore
1GB RAM
6.5GB Spazio libero sull'hard disk
8x DVD-ROM Lettore DVD
DirectX 9.0c
256MB pixel Shader 3,0 (ATI x1600 or NVidia 6800 GT/GS or better)
DirectX 9.0c o Superiore
Windows Gamepad compatibile USB
1280 x 720 Risoluzione

si nota che sono superiori sia a qll di questo fifa...sia a quelli di pes 6... e di molto pure.. cioè pixel shader 3.0, 1gb ram, 6,5 gb.....ha i requisiti più alti di spiderman n'altro poko :D

quindi credo che pes 6 sarà tipo qll dei filmati vistifin ora!

sbaglio???

L'unico miglioramento grafico che ho visto in PES sono gli effetti di luce, è una tenica usata anche da FIFA qualche tempo fa, forte bagliore sui giocatori, teoricamente dovrebbe dare più realismo, ma a me da tutt'altra impressione. Poi in linea generica, credo che graficamente sia stato migliorato, ma per quanto sia, non credo sarà in stile Next-gen. ;)

L'unico miglioramento grafico che ho visto in PES sono gli effetti di luce, è una tenica usata anche da FIFA qualche tempo fa, forte bagliore sui giocatori, teoricamente dovrebbe dare più realismo, ma a me da tutt'altra impressione. Poi in linea generica, credo che graficamente sia stato migliorato, ma per quanto sia, non credo sarà in stile Next-gen. ;)

e ma allora come mi spieghi i requisiti??? sono il doppio di pes 6:sisi:

Che ti devo dire, di certo sono l'ultima persona che ti può spiegare questi dubbi. Potrei sbagliarmi ovvio, ma non aspettarti chissà quale grafica, se poi fosse stato programmato in DiretcX10, allora sarebbe stato tutt'altro discorso, ripeto, miglioramenti si, ma non ai livelli delle nuove console (IMHO). ;)

Che ti devo dire, di certo sono l'ultima persona che ti può spiegare questi dubbi. Potrei sbagliarmi ovvio, ma non aspettarti chissà quale grafica, se poi fosse stato programmato in DiretcX10, allora sarebbe stato tutt'altro discorso, ripeto, miglioramenti si, ma non ai livelli delle nuove console (IMHO). ;)

però le nuove console nn usano le dx10 a qnt so.....:boh:

cmq io spero nella grafica dei filmati visti... anche perchè non è niente di inimmaginabile ^__^ e con quei requisiti ci potrebbe stare tutta

Scaricato anche perchè la curiosità di confrontarlo con la casa Konami è forte: che dire : non è all'altezza di PES, giocabilità arcade.....voto 5

cmq continuo a nn capire perchè la versione pc nn ha la possibilità di utilizzare la grafica tipo le console nuove.... ..è una presa in giro per chi magari ha comprato una 8800 e la usa con una grafica di 5-6 anni fà....

eddai è ridicolo..

anche io...che magari non ho il pc della nasa....ma cmq un pc valido con e6600, 2gb ram, x1950gt..... mi sento preso in giro perchè posso far girare al massimo bioshock...ma devo vedere fifa (e magari pes...anche se vedendo i requisiti spero di no) con la grafica datata...:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro