DOMANDA Demo di Silent Hills P.T.: dove scaricarla?

Pubblicità

stranger00

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
53
Buonasera,
immagino conosciate la celebre demo del gioco Silent Hills: P.T., poi rimossa dal PlayStation Store. Io non la ho mai scaricata, ma ho avuto modo di giocarla ed è spettacolare! Ora, ho scoperto che è possibile riscaricarla se la si ha già ottenuta in precedenza, tramite un programma per PC, il quale si collega alla PS4 e permette il download della demo, ma il mio problema è quello di non aver mai scaricato la demo non avendo avuto la console all'epoca!

Per caso conoscete un metodo alternativo per scaricare questa fantastica demo che non sia quello sopra citato? Oppure qualcuno che la possiede nella libreria sarebbe così magnanimo da prestarmi le sue credenziali (eventualmente anche dietro un piccolo compenso) al fine di eseguire tale procedura? Attendo con ansia vostre risposte!

Dovevi giocarci un anno fa. Adesso Konami ha fatto rimuovere i link dei download. Dovresti provare con i torrent.
Ciao e grazie per la risposta! In che senso con i torrent, scusa? Anche supponendo che trovassi il file della demo (che non so nemmeno di che estensione dovrebbe essere), come potrei copiarlo sulla PS4?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La guida che mi ha dato l'ispirazione è questa: https://www.tomshw.it/videogioco/pt-la-demo-di-silent-hills-si-scarica-su-ps4-con-un-trucco/

Ultima modifica:
Comunque non ti perdi granche'. PT e' altamente sopravvalutato. Quando ci giocai mi lascio' indifferente. Un corridoio che cambia qualcosa ogni volta che lo ripercorri. Jump scares pari a zero. Noioso.

Comunque non ti perdi granche'. PT e' altamente sopravvalutato. Quando ci giocai mi lascio' indifferente. Un corridoio che cambia qualcosa ogni volta che lo ripercorri. Jump scares pari a zero. Noioso.
Io l'ho giocata la demo all'epoca e mi piacque da matti, e la rivorrei assolutamente rigiocare, per questo ci tengo così tanto! Spero si possa davvero fare qualcosa...alcune guide recenti in altre lingue riportano la stessa procedura, quindi dovrebbe ancora andare. Ho solo bisogno di qualche anima pìa che mi presti un account PSN con la demo nella libreria, così da poterla scaricare!

So che non è la soluzione a cui ambisci, ma posso consigliarti di acquistare Visage per PC.
Il gioco in questione merita molto e fà davvero paura, mettendo un'ansia costante per tutta la durata.
Da videogiocatore accanito di tanti titoli horror ho giocato P.T., e questo, per ansia e atmosfera, è simile se non migliore, te lo garantisco.
Se giocato al buio con delle buone cuffie, merita davvero un sacco.
Unico neo, è ancora in EA.

So che non è la soluzione a cui ambisci, ma posso consigliarti di acquistare Visage per PC.
Il gioco in questione merita molto e fà davvero paura, mettendo un'ansia costante per tutta la durata.
Da videogiocatore accanito di tanti titoli horror ho giocato P.T., e questo, per ansia e atmosfera, è simile se non migliore, te lo garantisco.
Se giocato al buio con delle buone cuffie, merita davvero un sacco.
Unico neo, è ancora in EA.
Perdonami, se hai giocato P.T. per caso lo hai ancora nella libreria degli acquisti? In quel caso potrei tentare il download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro