Delusissimo dall'assistenza SAMSUNG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pegasomm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Vi racconto una vicenda che si trascina ormai dal 28.08.2009
Sono un rivenditore di prodotti informatici, e presso il mio punto vendita un cliente acquista un Notebook SAMSUNG R510-FAAAIT. Dopo qualche giorno il disco fisso del notebook si danneggia ed io per venire incontro al cliente apro presso la SAMSUNG una richiesta DOA in data 28.08.2009.
D.O.A. significa DEAD ON ARRIVAL (morto all'arrivo) e si può aprire una richiesta per questo motivo solo entro 15 gg. dall'acquisto
Purtroppo il modello in questione non è più in produzione e quindi la SAMSUNG prende tempo, tanto, troppo...
Ad oggi dopo decine di telefonate, fax, raccomandata A.R. non riescono a risolvere questa situazione. Mi trovo in seria difficoltà col cliente che è furibondo e che viene a protestare giornalmente nel mio negozio e davanti alla mia clientela mettendomi in grande imbarazzo.
In data 14.10.2009 mi propongono la sostituzione con un modello più evoluto R610-AS0AIT, ma che il cliente rifiuta poichè ha un disco fisso di capacità inferiore al precedente R510.
Continuo a scrivere e telefonare per avere la sostituzione con un modello avente un disco fisso di capacità superiore oppure per avere il rimborso del notebook, che sarebbe molto meglio a questo punto, ma dal Call Center si scusano e rimpallano la responsabilità ad una sede centrale SAMSUNG della quale non mi possono fornire nè il numero di telefono, nè un indirizzo di posta elettronica. Siamo ormai a due mesi dall'avvio di questa pratica e non si vede nulla di nuovo all'orizzonte, ed ancora mi rispondono con la seguente frase:
"Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua segnalazione, siamo spiacenti per quanto ci comunica, Le confermiamo nuovamente che, la Sua pratica è in gestione all'ufficio preposto."
Io mi sono rivolto ad uno Studio Legale ma francamente a voi sembra normale questa lungaggine nella sostituzione e/o rimborso di un notebook ?
Se dovete acquistare un notebook valutate bene la mia esperienza....

Ultima modifica:
Secondo me dopo l'avvio di una azione legale ti risarciranno, ma fossi in te chiederei anche un risarcimento per i danni di immagine che stanno procurando alla tua attività.
Se dovessi acquistare un notebook valuterei sul serio la tua esperienza.
Auguri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro