Delusione-ALI Cooler Master Ext Pow Plus 460W

Pubblicità

valisys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi in negozio mi hanno consigliato questo ALI (Cooler Master Extreme Power Plus 460w) sia come prestazioni sia come silenziosità...

per altro me l'hanno spacciato per modulare ma a voi risulta?io è il primo che monto e non ne ho mai visto uno dal vivo, ma dalle foto sui siti non mi sembra proprio che sia modulare...

la secondo cosa è: mi sembra più rumoroso del mio ALI Rose Gold 550W da supermercato che avevo prima, fa una specie di ronzio metallico in contemporanea ai giri della ventola un po fastidioso che il vecchio ali non mi faceva...

poi in realtà con speedfan ho notato che mi fa girare la ventola tachimetrica della CPU un tantino piu veloce (2800 giri a freddo contro i 2400 che avevo prima)

secondo voi è possibile?

sono quasi tentato di riportarlo in negozio...a primo impatto non mi è sembrato granchè...

volevo il vostro parere...

grazie!

Il rumore mettallico non lo deve fare... a me lo faceva il dissi della scheda video perchè sfiorava il corpo lamellare..
E' però difficile andare al negozio e dirglielo se non è evidente..

Guardaci bene e sopratutto controlla che sia modulare.. se non lo è e te lo hanno spacciato per tale riportaglielo... (almeno hai la scusa sicura).

Ciauz

confermo che non è modulare ho chiamato il negozio e si sono scusati per l'errore...

per l'altro problema non so,è abbastanza evidente il rumorino metallico/elettrico proprio un percettibile ronzio di sottofondo...

cmq lo riporto indietro, magari è un caso, ma per essere un prodotto cooler master non mi è sembrato granchè...

e pensare che non ho proprio occhio critico perchè non sono uno smanettone, magari è ottimo a livello elettrico, ma è rumoroso.

Ciao!

Il rumore non è accettabile.. soprattutto se metallico.. se era semplicemente la ventola rumorosa posso capire, ma a quanto mi dici pare fastidioso se non sei uno smanettone e te ne sei accorto subito..

Riportalo indietro.. magari prima di scegliere un altro modello puoi chiedere consiglio qui su Thg.. ;)

Ciauz

Come mai hai preso un cooler master per ali?
I case sono molto buoni, ma gli ali non sono una gran bellezza. Con 50 € ti porti a casa un Lc-Power Titan da 560 w, anche se non è modulare è un ottimo ali.

è vero, a quel prezzo ti facevi lc power titan e non avresti avuto di questi problemi, inoltre è migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro