Delusi da Windows 11 25H2? Tranquilli, le novità arriveranno

Pubblicità
ma a noi frega cazzi dei test di velocità, c'è Ookla se voglio vedere la velocità della linea, la gente vuole un sistema operativo che sia stabile e non dia rogne, cosa che ad oggi 11 non fà
 
Sarò tranquillo solo quando le novità non richieste smetteranno di arrivare, e le cose necessarie cominceranno a funzionare in modo stabile e affidabile.
 
Il mondo Windows si divide in due parti: chi usa il PC per fare cose e vede i difetti di ogni programma che usa, compreso l'OS e chi invece passa il proprio tempo a usare il browser ammirando gli sfondi e dice che va tutto bene.
C'era pure gente che trovava Internet Explorer il non plus ultra dei browser. Certa gente dovrebbe farsi una cultura prima di mettere le mani su una tastiera.
 
L'unica cosa che dovrebbero mettere è un pulsante, come in windows 10, per vedere tutte le icone sulla taskbar senza doverle abilitare una alla volta.
 
Da quello che so, Microsoft si appoggia a Ookla per i test di velocità, solo che lo nasconde dietro a un pulsante.
E ovviamente mette un'altra pietra sopra l'autonomia di scelta degli utenti, e spsrtisce con Ookla il ricavato dalla vendita della profilazione.
I classici due piccioni su una fava, perché alla fine, per comodità (come sempre) tutti useranno il pulsantino.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top