Delucidazioni Tiscali 8 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mIRChele

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve a tutti, l'anno prossimo cambierò casa e dovrò fare un contratto adsl. Facendo qualche ricerca ho notato che i prezzi sono intorno ai 20 euro al mese, ma ho trovato anche una offerta di tiscali a 10 euro (5 euro i primi mesi). Qui sono disponibili altre informazioni: ADSL OFFERTE | Tiscali Casa | INTERNET ADSL 8 Mega da 4,95 euro/mese

Leggendo l'offerta, però, ci sono alcune cose che non capisco: cosa si intende per linea Telecom, una linea voce attiva o il semplice fatto di avere la presa telefonica?
Nel caso fosse la prima, a me serve solo l'ADSL, quindi pagherei di più... ma non si capisce bene se bisogna pagare 70.48 euro unatantum, oppure 18,95 euro al mese, oppure entrambe :retard:

Aiutatemi grazie!

possibile che nessuno sa aiutarmi? daaaai non ci credo... :grat:

In assenza di linea Telecom è necessario attivare una nuova linea Tiscali
al costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi.
In sostanza paghi 18 euro invece che 10 per il supplemento linea dati (in pratica ti portano un nuovo cavo in casa solo per l'ADSL).
E si, come vedi scritto ci sono da pagare 70,48 € di attivazione.

Controlla se sei WHS o in ULL con Tiscali, perchè un amico mio ha sottoscritto l'abbonamento da 17.95€ per 2 anni e non sapeva di essere in WHS e sta penando dato che il giorno c'è una connessione che va di media a 0.50 in download e 0.35 in upload. Solo la notte la connessione raggiunge i 5/6 mega, ma per notte intendo le 4 di notte.

In assenza di linea Telecom è necessario attivare una nuova linea Tiscali
al costo di 4,95 euro/mese per i primi 4 mesi e 18,95 euro per i mesi successivi.
In sostanza paghi 18 euro invece che 10 per il supplemento linea dati (in pratica ti portano un nuovo cavo in casa solo per l'ADSL).
E si, come vedi scritto ci sono da pagare 70,48 € di attivazione.
quindi anche se il cavo c'è già ma non c'è un contratto telefonico attivo bisogna pagare la cifra intera... bella roba!

Controlla se sei WHS o in ULL con Tiscali, perchè un amico mio ha sottoscritto l'abbonamento da 17.95€ per 2 anni e non sapeva di essere in WHS e sta penando dato che il giorno c'è una connessione che va di media a 0.50 in download e 0.35 in upload. Solo la notte la connessione raggiunge i 5/6 mega, ma per notte intendo le 4 di notte.
si quella è una cosa che vale per tutto... il wholesale è da evitare a qualsiasi costo, se possibile :utonto:

Tu sei in ULL o WHS? Te lo chiedo perchè nella pagina che hai linkato c'è scritto ADSL 8 mega, ma c'è scritto anche che se non fosse possibile la 8 mega (ULL) ti mettono la 7 mega (WHS come al mio amico).

per ora non so ancora come è la copertura nella prossima casa, ma parto dal presupposto che sia ull (visto che è in posizione abbastanza centrale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro