Delucidazioni Sul Funzionamento Del Psplus

Pubblicità

LazyAfternoons

Utente Attivo
Reazioni
134
Punteggio
63
Salve, ho da poco fatto il passaggio a PS4 ed avrei un paio di dubbi sul PsPlus. Ho acquistato un abbonamento di 3 mesi e non ho ben capito come funzionano i giochi mensili. Se vengono scaricati sull'HD, sono giocabiili finché ho il PsPlus attivo, da quello che ho capito. La mia domanda è, se inizio a scaricarli e poi interrompo il download, rimangono comunque nella lista dei miei giochi "Acquistati" sullo Store? Sarebbe poi possibile scaricarli in un secondo momento, tipo tra 3 mesi?
Grazie.

Salve, ho da poco fatto il passaggio a PS4 ed avrei un paio di dubbi sul PsPlus. Ho acquistato un abbonamento di 3 mesi e non ho ben capito come funzionano i giochi mensili. Se vengono scaricati sull'HD, sono giocabiili finché ho il PsPlus attivo, da quello che ho capito. La mia domanda è, se inizio a scaricarli e poi interrompo il download, rimangono comunque nella lista dei miei giochi "Acquistati" sullo Store? Sarebbe poi possibile scaricarli in un secondo momento, tipo tra 3 mesi?
Grazie.
Non ho la PS4,ma ho molti amici che la hanno (anche io devo comprarla)
Ritornando alla tua domanda,ogni mese il PS Plus ti offre 2-3 giochi gratis da scaricare,tu basta che gli metti il download e se non sbaglio sono già tuoi,quindi li potresti scaricare anche tra 1 anno

Che basta comprarlo (anche se è a zero €) e viene agganciato al tuo profilo PSN
Li trovi nel parte dove hai effettuato tutti i dowload, diciamo l'ultima icona della barra centrale che scorre in fondo a destra della dashboard...
CI troverai tutti i giochi che hai scaricato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro