adam.
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti, ho pensato di vendere la mia 285 gtx xfx xxx oc per cambiarla con ati 5850, non è che non sono soddisfatto della mia scheda (spacca tutto) però siccome ora sono uscite le dx 11 e sicuramente in futuro usciranno i giochi in dx 11, quindi il mio ragionamento è che se cambio scheda quando escano i giochi dx 11 o quando escano le geforce nuove l'attuale mia schedina da 320 euro mi calerebbe di brutto di prezzo...allora me la vendo ora che vale sempre tanto e mi prendo la 5850 e di conseguenza mi ritrovo apposto per il futuro con la dx e mi avanzano pure soldi...la 285 gtx la riesco a v endere dai 260 ai 280 senza problemi, la 5850 la trovo a 200 euro senza problemi nuova della sephire...anche se ho un altro dubbio, anzi penso che la cosa più conviente da fare e vendere la mia scheda ora, aspettare l'uscita delle geforce nuove che dovrebbero uscire a momenti da quello che ho capito e vedere che succede con i prezzi di ati e nvidia che sicuramente la prima citata calerà perforza...(ho già una 4850 da piazzare nel pc nell'attesa)
voi cosa ne pensate di questi miei ragionamenti?
un altra cosa
io ho letto in giro che la gente come ora prende ali modulari da 800/900/1000/500000000watttt per reggere sistemi come i7 e ati nuove
ma non sono un po esagerati? cioè io ho un 650watt corsair e mi regge il mio sistema i7 occato a 3800mhz con 285gtx oc di fabbrica tranquillamente, ce dovrebbe reggere benissimo anche ste nuove ati no?
dai parliamone che sicuramente ce ne molti altri nella mia situazione.
voi cosa ne pensate di questi miei ragionamenti?
un altra cosa
io ho letto in giro che la gente come ora prende ali modulari da 800/900/1000/500000000watttt per reggere sistemi come i7 e ati nuove
ma non sono un po esagerati? cioè io ho un 650watt corsair e mi regge il mio sistema i7 occato a 3800mhz con 285gtx oc di fabbrica tranquillamente, ce dovrebbe reggere benissimo anche ste nuove ati no?
dai parliamone che sicuramente ce ne molti altri nella mia situazione.