delucidazioni su nuovo acquisto e ali

Pubblicità

adam.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, ho pensato di vendere la mia 285 gtx xfx xxx oc per cambiarla con ati 5850, non è che non sono soddisfatto della mia scheda (spacca tutto) però siccome ora sono uscite le dx 11 e sicuramente in futuro usciranno i giochi in dx 11, quindi il mio ragionamento è che se cambio scheda quando escano i giochi dx 11 o quando escano le geforce nuove l'attuale mia schedina da 320 euro mi calerebbe di brutto di prezzo...allora me la vendo ora che vale sempre tanto e mi prendo la 5850 e di conseguenza mi ritrovo apposto per il futuro con la dx e mi avanzano pure soldi...la 285 gtx la riesco a v endere dai 260 ai 280 senza problemi, la 5850 la trovo a 200 euro senza problemi nuova della sephire...anche se ho un altro dubbio, anzi penso che la cosa più conviente da fare e vendere la mia scheda ora, aspettare l'uscita delle geforce nuove che dovrebbero uscire a momenti da quello che ho capito e vedere che succede con i prezzi di ati e nvidia che sicuramente la prima citata calerà perforza...(ho già una 4850 da piazzare nel pc nell'attesa)

voi cosa ne pensate di questi miei ragionamenti?

un altra cosa

io ho letto in giro che la gente come ora prende ali modulari da 800/900/1000/500000000watttt per reggere sistemi come i7 e ati nuove

ma non sono un po esagerati? cioè io ho un 650watt corsair e mi regge il mio sistema i7 occato a 3800mhz con 285gtx oc di fabbrica tranquillamente, ce dovrebbe reggere benissimo anche ste nuove ati no?

dai parliamone che sicuramente ce ne molti altri nella mia situazione.

tranquillo il tuo ali regge anche un crossfire di 5850....

comunque ha poco senso cambiare la tua per una 5850..troppo poco l aumento di prestazioni...io cambierei al massimo per una 5870...o meglio 5970!

poi io ti auguro di vendere la tua...ma la cifra che vuoi raccogliere è alquanto ottimistica!

vai tranqui che la vendo a quella cifra ;)

cmq ti ripeto non la cambio per un aumento di prestazioni anche perchè la mia schedina basta e avanza a livello di potenza...ce la 5850 a livello prestazionale e al pari della 285 gtx da quello che ho capito, solo che costa meno e ha sta benedetta dx del futuro, insomma vado molto più avanti a lungo con la ati nuova, in futuro mi farò pure un cross quando mi servirà più potenza (diciamo quando costerà la metà gh), la 5870 costa troppo e non ne vale la pena al momento, la 5850 basterà come la 285gtx per tirare tutto al massimo senza problemi, fra parentesi non me ne frega nulla dei bench...

guarda se riesci anche io da vendere 2 asus gtx 275 (valutazioni tipo la tua 285 pero.....)

a parte tutto se riesci a vendere la tua a quel prezzo fallo subito e oltretutto prendi subito la 5850 a 200 euri.....
unica cosa secondo me il suo ali con un crossfire di 5850 e un po troppo tirato non che non riesca pero sarebbe sempre sotto sforzo .........
cmq vai tranquillo fai il cambio al volo :)

guarda se riesci anche io da vendere 2 asus gtx 275 (valutazioni tipo la tua 285 pero.....)

a parte tutto se riesci a vendere la tua a quel prezzo fallo subito e oltretutto prendi subito la 5850 a 200 euri.....
unica cosa secondo me il suo ali con un crossfire di 5850 e un po troppo tirato non che non riesca pero sarebbe sempre sotto sforzo .........
cmq vai tranquillo fai il cambio al volo :)

venduta oggi a 280 euro la mia gtx 285, più di quello che mi aspettavo io e voi tutti :asd: piglia bene!!!

non e che vuoi anche uno sli di asus gtx275 per 360 eurini
o una gtx260 per 120 tutto in garanzia e perfetto ......... :boh:

naaa mi servono quei soldi in più per altre cose, con la 5850 basta e avanza per giocare a palla sui giochi di ora, magari tra un annetto mi faccio un crossfire se avrò bisogno di potenza

la cifra della tua vga e esagerata...chi te la prende nn segue il mercato o nn si aggiorna da tempo...cmq come dice naruto se vuoi cambiare e migliorare devi almeno prendere una 5870 dato che e la vga piu veloce a singola gpu...pero penso che con il tuo ali saresti un po tirato per un futuro cross...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro