delucidazione su nuovo 5.1

Pubblicità

MarcoPhenomX4

Utente Èlite
Reazioni
185
Punteggio
101
Salve a tutti, venerdì mi sono recato dal mio fornitore di fiducia per un nuovo impiantino 5.1 principalmente per giocare e ascoltare musica (vari generi):).
Ho così ordinato (perchè non le aveva in casa) le logitech z506. il prezzo (75€ x un 5.1 logitech) mi sembrava ottimo e poi è logitech, e tutti i prodotti logitech che ho avuto (2 mouse e 1 tastiera) non mi hanno mai dato alcun problema:sisi:. premetto che vengo da un 5.1 di una marca che a dire il vero non conosco nemmeno (heyDoIt) che mi hanno regalato 2 anni fa, che però non mi soddisfano più:blush:...
secondo voi queste logitech vanno bene per i miei usi? ho fatto un buon affare oppure c'era di meglio per quel prezzo? :look:
ah se può interessare: uso la scheda audio Realteck 5.1 integrata sulla mia mobo
grazie;)

Ultima modifica:
hai fatto un buon affare, io ho un X530 sempre logitech e per fortuna che abito in casa singola!!

guarda la mia esperienza e con un sistema precedente alle z506 e meno potente e non l'ho mai tirato al max nonostante abito in villetta anche io

Ottime per cominciare.. se sei un appassionato di musica, ti do tempo 1 anno e poi passerai ad un 5.1 serio ;) è tutta un'altra storia, e non solo in termini di potenza, ma proprio come qualità!

eh...visto il precedente impianto 5.1 di marca Heydoit:lol: queste logitech penso mi daranno grandi soddisfazioni:chupachup...ora non resta che attendere la chiamata del fornitore per dirmi che sono arrivate...comunque dovrei averle in settimana:)

carissimo pr091 ha perfettamente ragione e non sai quanto desidero un bel impiantuccio decente per sfruttare la mia DS, ma costano decisamente di più di un z506 che comunque non è da buttare

Si è vero, infatti io ho detto che per cominciare(da appassionato di musica) sono ottime! Logitech ha sempre dei buoni prodotti ;) ti basti pensare che io ho cominciato a scoprire l'audio con un kit logitech 2.1 con 2 satelliti per cassa ;)

uso la scheda audio Realteck 5.1 integrata sulla mia mobo
Quando hai la possibilità di spendere 50 €, io ti consiglierei di comprare una scheda audio interna discreta come l'Asus Xonar, perché le schede audio integrate sono di qualità molto bassa, secondo me anche per altoparlanti di bassa qualità come le z506, che comunque valgono tutto il loro costo, per approfondire puoi guardare questa discussione:
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/182084-scheda-audio-gaming-economica.html

Quando hai la possibilità di spendere 50 €, io ti consiglierei di comprare una scheda audio interna discreta come l'Asus Xonar, perché le schede audio integrate sono di qualità molto bassa, secondo me anche per altoparlanti di bassa qualità come le z506, che comunque valgono tutto il loro costo, per approfondire puoi guardare questa discussione:
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/182084-scheda-audio-gaming-economica.html
in effetti ci avevo pensato, e penso che sarà il prossimo acquisto:)

allora: sono arrivate, le ho montate e posso dire di aver fatto un grande passo avanti: bassi potenti, suono limpido e grande qualità dei componenti:chupachup....come al solito logitech non delude mai:):).
insomma le consiglio a chi vuole sentire musica, guardare film e godersi i videogiochi con il supporto del 5.1 a un prezzo ragionevole e con una qualità da impianto superiore:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro