Io ti consiglio l'asus n56vz, altrimenti l'envy che ti ha consigliato sopra arcidiacof è ottimo!
Grazie anche a te!
Ma questo modello non é già un po' datato? Penso che abbia un anno o poco più :grat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio l'asus n56vz, altrimenti l'envy che ti ha consigliato sopra arcidiacof è ottimo!
Si ma gli asus con haswell tardano ad uscire, e questo è ancora un ottimo portatile! Comunque l'envy a me piace di più ma era per dare un'alternativa ;)
Esteticamente a me piacciono di più gli hp, ma sono entrambi ottime marche.
Partiamo dal presupposto che non esiste una marca migliore dell'altra, a questi livelli infatti sono entrambe leader del settore, quindi se c'è una vera differenza, è sottilissima e se una marca che eccelle in un qualcosa l'altra farà altrettanto in qualcos'altro.
Fondamentalmente i piatti della bilancia si equivalgono, ma a parer mio HP ha qualcosina in più ad esempio estetica e qualità dei materiali, per non parlare della qualità audio, Dell probabilmente il prezzo e l'assistenza software, nonché il supporto diretto sul nostro forum ;)
HP :D
HP ;)
Allora é Deciso :D
Grazie ancora a Tutti!
prego BOSS e se fai l'acquisto non dimenticarti di farci una bella "recenzioncina" ;):D
Pregoo :ok:
tienici informati così ci fai sapere poi come ti trovi ;)
Ok, se acquisto vi Faccio Sapere come va!