Delli Inspiron 15, o HP ENVY 15-j040e, oppure

Pubblicità
Si ma gli asus con haswell tardano ad uscire, e questo è ancora un ottimo portatile! Comunque l'envy a me piace di più ma era per dare un'alternativa ;)

Partiamo dal presupposto che non esiste una marca migliore dell'altra, a questi livelli infatti sono entrambe leader del settore, quindi se c'è una vera differenza, è sottilissima e se una marca che eccelle in un qualcosa l'altra farà altrettanto in qualcos'altro.
Fondamentalmente i piatti della bilancia si equivalgono, ma a parer mio HP ha qualcosina in più ad esempio estetica e qualità dei materiali, per non parlare della qualità audio, Dell probabilmente il prezzo e l'assistenza software, nonché il supporto diretto sul nostro forum ;)

Esteticamente a me piacciono di più gli hp, ma sono entrambi ottime marche.

Già, quell'alluminio e veramente bello!

- - - Updated - - -

Partiamo dal presupposto che non esiste una marca migliore dell'altra, a questi livelli infatti sono entrambe leader del settore, quindi se c'è una vera differenza, è sottilissima e se una marca che eccelle in un qualcosa l'altra farà altrettanto in qualcos'altro.
Fondamentalmente i piatti della bilancia si equivalgono, ma a parer mio HP ha qualcosina in più ad esempio estetica e qualità dei materiali, per non parlare della qualità audio, Dell probabilmente il prezzo e l'assistenza software, nonché il supporto diretto sul nostro forum ;)

Wow grazie ancora! Mi stai chiarendo molto le idee :D
Quindi in decisione finale, il dell o l'HP?
Facciamo questo verdetto così decido!

Ok, se acquisto vi Faccio Sapere come va!

Poi hai comprato? Se sì, dove?

Anche a me interesserebbe questo prodotto ma non lo trovo... nessuno sa dove prenderlo eventualmente?

In ogni caso, qualcuno sa indicarmi una recensione fatta bene di questo notebook?

Che ne pensate invece dell' ASUS N550JV-CM160P?

L'HP è più leggero e (credo) abbia una durata della batteria maggiore.

L'asus è più performante, in ogni caso anche di questo modello qualcuno saprebbe indicarmi una recensione decente?

Grazie mille!

Ciao
nn credo serva più un parere visto la data dell ultimo post comunque se a qualcuno servono delle info io possiedo HP ENVY 15-j040el e sono a disposizione
Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro