Napalmfx
Utente Attivo
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 47
Pleppo non ti preoccupare vai sul sicuro poi mi ringrazierai (spero:)) per non fare confusione e confonderti le idee per con budget ridotto;OK, io sono del parere che l'acquisto si debba fare una volta ma che debba essere di buona qualità in modo da durare nel tempo... il sorround mi attira particolarmente perché collegandolo al pc da gaming potrei usarlo un po' per tutto, oltre al suo principale compito che sarà riprodurre musica.
Insieme ai 6 diffusori (diffusori = casse vero? Quindi si sottointende un set 5.1 perché ne sono 6, sono troppo intelligente :lol: ma se si dice 5.1 è perché ci sono 5 diffusori e un basso? mi manca pure la terminologia :cry:) è inoltre necessaria una nuova scheda audio e una buona coppia frontale? Un ultima cosa: Ci sarà modo di posizionarlo bene in stanza o è assolutamente negata?
Questo thread mi è servito per imparare un po' la materia, ed è per questo che vi ringrazio tutti! In questo momento non ho ancora tutti i soldi, ero convinto di spendere 100 euro xD Quindi per un breve-lungo periodo sparirò e quando avrò raggiunto il budget tornerò in questa stessa discussione e torneremo a parlare del vero e proprio acquisto!
vai sul sicuro con prodotti Teufel di fascia media circa 250/300 Euro per un KIT preamplificato Surround PC e Bose per il 2.1 PC per un massimo di 300 euro ciao buon week-end
Ultima modifica: