Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza è compatibile. Ma secondo quale principio e per che tipo di utilizzo vorresti sostituire una scheda così potente e costosa?Salve a tutti ragazzi. Sto per acquistare una ws usata, nello specifico una Dell 3620. Attualmente esse monta un Quadro k620. Pensavo una volta acquistata di montargli un Quadro P4000. È compatibile? Ho posso avere dei problemi? Grazie
quanto ci spendi? per il costo di una workstation del 2016 ci prendi roba nuova molto più performanteSalve a tutti ragazzi. Sto per acquistare una ws usata, nello specifico una Dell 3620. Attualmente esse monta un Quadro k620. Pensavo una volta acquistata di montargli un Quadro P4000. È compatibile? Ho posso avere dei problemi? Grazie
Progettazione Cad. Attualmente in ufficio ho una P2000 volevo provare una P4000Per forza è compatibile. Ma secondo quale principio e per che tipo di utilizzo vorresti sostituire una scheda così potente e costosa?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per usare il CAD non serve grande potenza di calcolo, una p4000 è per applicazioni di calcolo FEM e simulazione pesanti. Per disegno 3d una p2000 è anche troppo.. se poi la devi mettere su una workstation vecchia in sostituzione di una k620 non ha alcun senso ma solo uno spreco di soldi.
Di sicuro non hai così tanti vantaggi nella sola visualizzazione 3d con una GPU con 1800 CUDA cores e 8gb di vRAM!
Comunque no, solutori strutturali e anche FEM come Ansys usano algoritmi per GPU. Ovviamente per progetti di una certa complessità.
secondo me non vale la spesa, acquistandolo da li non hai la garanzia del produttore che è parte dei vantaggi di una workstation, se hai già in mente di acquistare una scheda video migliore, con 630€ ci esce qualcosa di meglio in fascia consumerAllora valuterò di mettere una p2000 così mi risparmi qualche centinaio di euro. A sto punto dovrei starci anche con L ali. Per quanto riguarda il prezzo che ne dici? Vale la Pena?