Dell2005fpw

Pubblicità

Mario_72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Finalmente mi è arrivato!!!! :love: :love:

Prima impressione
...dopo un'attesa di 6 ore dalla consegna a casa del pacco, dopo una giornata di lavoro che non finiva mai, finalmente arrivo a casa...i quattro pacchi (mi sono preso pure la barra audio e quindi pensavo due pacchi e invece sono riusciti a spedire le "informazioni sul prodotto" e i cavi con due distinti scatolotti:toccato: :toccato: ) sono li pronti ad essere sballati....in men che non si dica assemblo tutto....devo dire che mi aspettavo un design più pesante e invece sono rimasto più che soddisfatto! Montata la barra audio, che pensavo appesantisse il tutto, collego i cablaggi al pc e accendo...inizialmente qualche problemino...ma poi tutto ok!
Non sono un super intenditore, ma se devo che la prima sensazione è stata positiva, se dovessi dare un parere potri dire che sono complessivamente soddisfatto!

Dopo averlo utilizzato un paio di giorni...comodissimo il supporto si regola comodamente in ogni modo...lo schermo è fin troppo luminoso(ho dovuto diminuire lla luminosità, qualcuno mi dice i settaggi usati?), non ho riscontrato effetti come gosting o simili anche usando giochi...ho una ati 9700 pro...penso che le cose potrebbero ulteriormente migliorare con una scheda più performante!!
...ho qualche problema sulla gestione dei settaggi dello schermo...non tutte le opzioni sono accessibili...non so spiegarmi il motivo...

...ho un pixel bruciato...sto provando a contattare l'assistenza...il pixel rimane spento con sfondi chiari... per mia fortuna si trova a duecm dal lato dx e a 8 dal bordo superiore..diciamo che deve caderci l'occhio sopra..:cry: :cry:

....vedendo qualche dvd ho notato che nella parte alta dello schermo, nella quale ci sono le classiche bande nere, si notano delle luminescenze...queste devo dire sono un po fastidiose...

...ultima cosa...se proprio devo essere pignolo.nella zona dello chassis dove c'e la pulzantiera l'assemblaggio non è perfetto

Che ne dite?....qualcuno ha riscontrato i medesimi problemi...sono tentato ad rispedire tutto indietro (posso farlo entro i dieci giorni senza perdere un euro)...anche se non so se comprando un altro monitor risolverei questi problemi...magari anzichè un pixel bruciato ne trovo due o più....

Saluti a tutti

per il pixel difettoso nn ci puoi fare niente. telo devi tenere :doh:
la garanzia dell dell è di classe 2

le luminescenze sono dovute alla lampade. prova a diminuire la luminosità... vedrai che tendono a scomparire....

i pannelli s-ips usano delle lampade molto potenti perche il pannello è
"poco trasparente" e quello è un effetto secondario :doh:

pero se il fenomeno è troppo evidente anche abbasando la luminosità forse e meglio che contatti l assistenza e fai notare anche l assemblaggio nn buono :sisi:

entro 8 giorni hai anche il diritto di recesso....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro