Dell XPS M1530 morto - Donazione Organi

Pubblicità

abdujaparov

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Ciao a tutti,
ahimè il mio portatile è morto prematuramente. Ora sto assemblando un pc fisso. Del mio vecchio laptop riutilizzerò l'hd sata.
Ora vorrei riutilizzare il più possibile, in particolare sarebbe bello riciclare il monitor. Esiste un modo per usare il monitor del portatile sul pc fisso?
Cosa altro potrei riciclare?
Grazie, ciao ciao.

ma è irrecuperabile o cmq troppo caro farlo o non sai di preciso cosa abbia?

per lo schermo non saprei... credo che ti convenga cmq il classico monitor lcd!

Ormai è fuori garanzia. Già una volta si era bruciato il chip della scheda video che ahimè è saldato quindi bisogna cambiare tutto.
Mi sa che è avvenuta la stessa cosa. Ho provato a smontarlo ma niente.
La ram va, l'ho provata su un altro portatile.
Il masterizzatore era andato da tempo.
Vorrei recuperare lo schermo, non so un adattatore per presa vga normale da quel cavetto bruttissimo che ha non so.

Perchè non controlli se sulla baia il tuo monitor ha qualche richiesta? I pezzi di ricambio per portatili si vendono bene, specialmente quelli fondamentali come monitor, schede video e processori.

Hai ancora il monitor del tuo XPS 1530 ?
Il mio si è danneggiato e non vorrei comprarlo nuovo dall'assistenza DELL, quindi se mi fai un buon prezzo.
Il mio display però è 1680x1050.
ciao

Per collegare il monitor del portatile ti serve un adattatore che gli dia corrente e abbia lo spinotto vga, una volta ne ho visto uno ma non ricordo dove e non sò neanche come si chiama.... aspetta altri più esperti.

e molto difficile e complesso usare il monitor del notebook per il fisso, oltre che scomodo, puoi recuperare solo la ram (è ram so-dimm?) e il processore, magari qualche ventolina e poco più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro