Dell XPS M1330 Problema DVD+schermo

Pubblicità

Poolthefool

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, scrivo in cerca di pareri "illuminanti" poichè due settimane fà mi si è fritta la gpu( nvidia 8400m gs, nota per i suoi problemi di surriscaldamento), così su ebay ho ordinato una nuova scheda madre con però la vga integrata della intel così da evitare un altra fusione.
Oggi mi è arrivata ed ho iniziato a ri-assemblare tutto finchè al momento delle prove generali...appena avvio il notebook l'unità dvd inizia a fare un rumore (simile a quello per prendere un cd) ad intermittenza senza mai fermarsi e sullo schermo buio totale...ora mi viene il sospetto che possa essere un'incompatibilità hardware, altre idee/proposte???
Grazie mille a tutti!!! ;)

CPU: Intel T8300
Wifi: Intel 5300
HDD: Seagate Momentus 7200rpm
Schermo: 13.3 TFT Led bianchi.

Problema risolto, scrivo per poter essere d'aiuto a chi avesse problemi simili in futuro...la soluzione è stata la seguente:
montare una cpu immessa sul mercato nello stesso periodo della scheda madre così da poter avviare il computer...aggiornare il BIOS dalla versione A01 (giugno 2007) con la versione A14(dicembre 2009) così che riconoscesse tutte le periferiche.
:)

Problema risolto, scrivo per poter essere d'aiuto a chi avesse problemi simili in futuro...la soluzione è stata la seguente:
montare una cpu immessa sul mercato nello stesso periodo della scheda madre così da poter avviare il computer...aggiornare il BIOS dalla versione A01 (giugno 2007) con la versione A14(dicembre 2009) così che riconoscesse tutte le periferiche.
:)

Puoi spiegare meglio perchè ho lo stesso problema, dovrei ricomprare un'altra cpu o una scheda madre con un altro gpu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro