DELL XPS 7590: impossibile procedere con l'undervolt attraverso Intel Extreme Tuning Utility

Pubblicità

nonscordarmi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi, vorrei procedere con l'undervolt del mio XPS7590, si tratta di un Intel i9 con 32GB di ram, ho già disabilitato il turbo boost, ero andato a curiosare appunto per l'undervolt, ma le voci sull'Intel Extreme Tuning Utility, rimangono non selezionabili, in grigio, cosa sbaglio? Grazie in anticipo :-)

Allegati

• Appunti.webp
    Appunti.webp
    86.7 KB · Visualizzazioni: 118
Ciao ragazzi, vorrei procedere con l'undervolt del mio XPS7590, si tratta di un Intel i9 con 32GB di ram, ho già disabilitato il turbo boost, ero andato a curiosare appunto per l'undervolt, ma le voci sull'Intel Extreme Tuning Utility, rimangono non selezionabili, in grigio, cosa sbaglio? Grazie in anticipo :-)
Ciao. Serve di sapere che cpu è precisamente. Scarica cpuz e fai uno screen della scheda CPU

Confermo, ho appena ricontrollato, è quella che ho scaricato oggi, è come se fosse inibita, forse da qualche impostazione della macchina o dal software stesso?!

Non so se Dell lo permette, nel caso ci sono altre vie per fare l'undervolt?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho provato il downgrade, nulla da fare :|

Ultima modifica:
Ciao, volevo sapere in generale come ti trovi nell'utilizzo quotidiano del pc, se riscontri problemi di surriscaldamento o di utilizzo eccessivo delle risorse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro