DOMANDA DELL XPS 15

Pubblicità

Lorenzo Gentili

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
20
salve a tutti, sono Lorenzo. Ho recentemente comprato un DELL XPS 15 e mi sto trovando molto bene. Avendo una scheda grafica così prestante, oltre che per utilizzi scolastici, ho deciso di farci girare un gioco del 2015 con dei requisiti decisamente accessibili. Il gioco funziona perfettamente ed è molto coinvolgente, ma mi ritrovo a doverci giocare con il carica batteria attaccato per far si che la batteria non si scarichi molto velocemente. Ora siccome non voglio rovinare il computer, che cosa mi consigliate di fare: giocare con il caricabatteria attaccato o con la carica piena e farlo scaricare?
Inoltre se possibile volevo sapere quale sono i metodi migliori per la ricarica. Grazie a tutti in anticipo
 
Gioca sempre con la batteria collegata.
Il miglior metodo di ricarica non esiste. Caricalo, ti si scarica, lo carichi, ti si scarica, lo carichi eccetera. Se hai a fine giornata sei al 50% e sai che domani dovrai usarlo per parecchie ore, lo ricarichi, altrimenti lo ricarichi domani. Se possibile fai cicli completi di ricarica.
 
Altra domanda sempre inerente al problema: con il caricatore attaccato mentre gioco il computer un po’ si scalda (nella zona dove c’è linserimento della presa) quindi nella parte sinistra. Questo riscaldamento va bene o oppure può portare a malfunzionamenti?
Potrei magari comprare un sostegno da mettere sotto il computer per aiutare ulteriormente il raffrddamento? Grazie anticipatamente
 
Il riscaldamento è normale, tuttavia ti conviene comunque tenere d'occhio le temperature. Sul mio (ex) XPS anche con giochi molti leggeri, quali Overwatch, per dirne uno, le temperature erano parecchio alte. Avevo una base con ventole posizionabili ma non aspettarti chissà quale miglioramento.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top