Dopo un intervento di sostituzione della scheda madre si sono allentate due viti del coperchio inferiore che poi si sono perse. Ho contattato il customer care per avere delle indicazioni in merito alle viti. Mi è stato detto che sono delle "SCR, M2X3, SLR, T5, BLO " - "Part Number : V2614". Dopo invani tentativi di trovarli online ho scritto nuovamente al customer care facendo presente che non si trovano.
Fazit : Mi hanno proposto di comprare le viti direttamente da DELL ad un modico prezzo di 14,79 Euro l'una.
Ma stiamo scherzando ?????? 30 euro + spedizione per 2 viti di cui il costo sarà si è no 8 centesimi l'uno ?
Io trovo che questa sia una politica aziendale improponibile per chi come me ha speso più di 2000 euro per un portatile. Qualcuno di voi sa dove trovare queste viti ? Grazie
Fazit : Mi hanno proposto di comprare le viti direttamente da DELL ad un modico prezzo di 14,79 Euro l'una.
Ma stiamo scherzando ?????? 30 euro + spedizione per 2 viti di cui il costo sarà si è no 8 centesimi l'uno ?
Io trovo che questa sia una politica aziendale improponibile per chi come me ha speso più di 2000 euro per un portatile. Qualcuno di voi sa dove trovare queste viti ? Grazie