Dell XPS 15 - 9550-4514

• Autore discussione Autore discussione tuxon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, penso di aver scelto.
L'Asus UX501VW FJ045T è calato di prezzo.

Ora sta a 1389€.
In negozio lo trovo a 1499€ a 5 minuti da casa mia. Probabilmente lo prenderò lì, così in caso di problemi vado direttamente da loro.
Dovrebbe già equipaggiare l' SM951 (ho visto 2 recensioni, in una va a 2200, nell'altra a 1500, non so il motivo di questa differenza).

Mi spaventa solo il 4k e la non possibilità di abbinarci un HDD meccanico per i dati, per il resto lo trovo completo.
Un'altra differenza rispetto alla concorrenza è la VGA da 2 GB rispetto ai 4 GB delle altre gtx960m. Sullo schermo 4k può dare noie?
Dite che faccio una caxxata?
Ha qualche difetto?

Ultima modifica:
Ragazzi, penso di aver scelto.
L'Asus UX501VW FJ045T è calato di prezzo.

Ora sta a 1389€.
In negozio lo trovo a 1499€ a 5 minuti da casa mia. Probabilmente lo prenderò lì, così in caso di problemi vado direttamente da loro.
Dovrebbe già equipaggiare l' SM951 (ho visto 2 recensioni, in una va a 2200, nell'altra a 1500, non so il motivo di questa differenza).

Mi spaventa solo il 4k e la non possibilità di abbinarci un HDD meccanico per i dati, per il resto lo trovo completo.
Un'altra differenza rispetto alla concorrenza è la VGA da 2 GB rispetto ai 4 GB delle altre gtx960m. Sullo schermo 4k può dare noie?
Dite che faccio una caxxata?
Ha qualche difetto?

Cazzata no, però perdi delle cose rispetto al Dell è innegabile....

Cazzata no, però perdi delle cose rispetto al Dell è innegabile....
Ammetto che mi piace, e non poco, ci sono solo 3 motivi per cui non l'ho ancora preso al volo:
- il rischio del lotto fallato con tutti i problemi degli altri "forumer incazzati" :asd:
- il prezzo (prima questo discorso valeva anche per l' FJ045T)
- la mancanza del numpad (il 50% di quello che inserisco a PC sono numeri)

Rispetto a questo discorso hai qualche info per caso?
Ha qualche difetto?

Secondo me non ti conviene proprio. Abbinare un 4k ad una 960m da 2gb é come avere una tv da 8000€ solo pee guardare amici :asd:

È inneggabile che il 4k in uso editing e visione film è stupendo, ma è più una trovata commerciale che altro secondo me.

Inviato dal mio Commodore 64

Maledetta Asus.
Nel 136T mi mette il pannello TN.
Nell' FJ045T mi mette lo schermo 4k e toglie l'HDD.

Sembra lo facciano apposta a far delle cagate su ogni modello :asd:
Andrò avanti di block notes

Andrò avanti di block notes

Ok, dopo l'ennesimo sopralluogo trascritto in treno via tablet (con imprecazioni varie :sisi:), torno a fare le mie analisi sui notebook :sisi:.
Parlando dell' FJ045T, in particolare del 4k, ho letto che esiste la possibilità di creare un file "manifest", da mettere nella cartella dell'eseguibile di ogni programma, che in pratica dice a windows di non scalare il programma una volta avviato, lasciando così la risoluzione ad una grandezza accettabile.

Adobe App Scaling on High DPI Displays (FIX) « Dan Antonielli

Funziona bene con tutti i programmi?
Per l'hard disk mancante pensavo di usare una microSD per caricarci sopra i dati

E se wrappo questo:
90NB0AP1-M00600_3_LRG.jpg

con questo?

$_12.JPG

Ok sto degenerando, però come hardware è veramente fico :lol: (GL502VT-FY044T)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro