Dell XPS 13 (2015) errore attivazione Windows 10 (0xC004C003)

Pubblicità

hieinji

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve, ho un problema con l'aggiornamento a Windows 10 del mio XPS 13. In pratica ho installato Windows 10 manualmente dopo aver "prenotato" la mia copia. Non ho mai formattato il pc e la mia copia di Windows 8.1 era quella originale.

Il problema è che a distanza di due settimane dall'installazione non sono ancora riuscito ad attivare la mia copia di Windows 10, ricevo l'errore 0xC004C003 Product key bloccato.

Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille.

hieinji

Aaaaaaaaaaaaaaaah è un problema che AVEVO pure io, e la MS non si è ancora degnata di rilasciare qualche fix. Io avevo prenotato la copia, ma non ho voluto aspettare e ho formattato W8.1 e fatto installazione pulita.

La MS dice: o ritorni a W8.1, aggiorni da Windows Update quando ti arriva l'aggiornamento e poi eventualmente fai un'installazione pulita, oppure compri una licenza W10.

Il compromesso che ho seguito è stato il seguente: installi W8.1 in dual boot (o fai il downgrade, se non sono ancora passati 30 giorni) e 8.1 legge il key dal BIOS. Dopodiché aggiorni da Windows Update. Windows 10 II risulta attivo. MAGICAMENTE anche l'altro W10, dopo il login, si attiverà (se non subito, attendi 2 minuti). Dopo elimina il dual boot e formatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro