Dell Vostro: arrivato! Subito un problemino...

Pubblicità

unix22

Utente Attivo
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
26
Qualche settimana fa vi chiesi consiglio sul pc da comprare, alla fine convenimmo per l'acquisto di un dell con il t7100, 15", ge force 8600, 2gb ram, 120hd.

Ieri mi è arrivato e devo dire che le prime impressioni sono ottime, anche esteticamente non è male, led blu e notebook completamwnte nero (bellissimo).

Insomma lo consiglio a chi volesse un buon computer a poco prezzo (860€)

Sinceramente epr ora non trovo difetti (anche le casse sono buone).

Ora però ho una domanda da porvi: il t7100 non gira a 64bit?

Io ricordo di si ma il mio win vista (che toglierò a breve perchè fa schifo) è a 32 bit!

Secondo voi perchè mi hanno installato il 32 bit?


Saluti!
 
Qualche settimana fa vi chiesi consiglio sul pc da comprare, alla fine convenimmo per l'acquisto di un dell con il t7100, 15", ge force 8600, 2gb ram, 120hd.

Ieri mi è arrivato e devo dire che le prime impressioni sono ottime, anche esteticamente non è male, led blu e notebook completamwnte nero (bellissimo).

Insomma lo consiglio a chi volesse un buon computer a poco prezzo (860€)

Sinceramente epr ora non trovo difetti (anche le casse sono buone).

Ora però ho una domanda da porvi: il t7100 non gira a 64bit?
Sì supporta i 64 bit.

Io ricordo di si ma il mio win vista (che toglierò a breve perchè fa schifo) è a 32 bit!

Secondo voi perchè mi hanno installato il 32 bit?


Saluti!

Perché la stragrande maggioranza del software è a 32 bit.
 
pare che chiedendolo te lo avrebbero dato a 64bit. adesso puoi provare a chiamare il servizio clienti microsoft ed è possibile che con 11 euro ti mandino quello a 64 bit
. che schermo hai? come ti trovi?
 
Ma secondo voi mi conviene spendere gli 11€ e prendere il 64bit? Cambia molto o avrò solo problemi?

Per il Dell io devo dire che dopo 10 giorni di utilizzo sono stupefatto (rispetto al rapporto qualità prezzo)

COnsidera che il case è in lega (non plastica), tutto è bene funzionante, anche l'estetica è molto bella e professionale (led blu e pc nero). Lo schermo ho preso quello opaco e ne sono felicissimo (l'ho messo a fianco ad un acer con schermo lucido e non ci sono pragoni, lo schermo dell è più luminoso) Inoltre s e qualcuno sta per acqusitare con Dell scelga assolutamente lo schermo opaco (che è quello che ho io) sempre messo a fianco ad uno schermo acer, mi sono reso conto che lo schermo lucido è in pratica uno specchio, guardate non comprate pc con schermi lucidi!

Se andate in un centro commerciale dovo ci sono tutti i portatili allineati, vi accorgerete diq uato è importante uno schermo opaco. Quelli lucidi riflettono qualsiasi cosa.

Saluti
 
il problema per sistemi operativi a 64bit è che mancano i driver e tante applicazioni come giochi girano solo su 32bit...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top