Dell Vostro 3460 E Ssd... Nessun Miglioramento.

Pubblicità

meldro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come da oggetto,
ho un Dell modello VOSTRO 3460.

Ho preso un SSD samsung 850 evo per cercare di aumentarne le prestazioni, l'ho installato al posto dell disco originale (che ho spostato nel caddy del cd-rom) ma non ho notato nessun incremento di prestazione.

C'è qualche settaggio/bios o non so cosa che potrei verificare?

La cosa mi sembra strana visto che ho fatto la stessa operazione su un PC fisso e il beneficio dell'SSD è lampante mentre nel portatile praticamente quasi nessuna differenza.

Grazie in anticipo.

Come da oggetto,
ho un Dell modello VOSTRO 3460.

Ho preso un SSD samsung 850 evo per cercare di aumentarne le prestazioni, l'ho installato al posto dell disco originale (che ho spostato nel caddy del cd-rom) ma non ho notato nessun incremento di prestazione.

C'è qualche settaggio/bios o non so cosa che potrei verificare?

La cosa mi sembra strana visto che ho fatto la stessa operazione su un PC fisso e il beneficio dell'SSD è lampante mentre nel portatile praticamente quasi nessuna differenza.

Grazie in anticipo.
Hai installato il SO nell'ssd ?

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Lo ho da 5 o 6 mesi ma quel tempo creda dipenda dal fatto che il notebook non lo riavvio quasi mai ma lo metto in ibernazione quasi sempre.

Lo ho da 5 o 6 mesi ma quel tempo creda dipenda dal fatto che il notebook non lo riavvio quasi mai ma lo metto in ibernazione quasi sempre.
Ah no ecco da 5-6 mesi va benissimo allora, anche perché quando va in ibernazione in disco non lavora

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro