Dell Venue 8 pro

Pubblicità

Arimattari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, in settimana procederò con l'acquisto di un tablet Dell Venue 8 pro, prima di procedere avrei però alcune domande: Il prezzo della spedizione è di 29€ o 36€? Perchè nel vostro sito risulta 29 iva inclusa, ma non appena aggiungo il prodotto al carrello questa passa da 29 a 36. Comprando il prodotto per uso universitario(sono uno studente) ho diritto ad eventuali sconti??

Ho posto questa stessa domanda al vostro servizio chat, ma la risposta non è stata del tutto esaustiva, mi affido dunque a questo ottimo forum. Tornando alla domanda in sè, il ragazzo(?) della chat mi ha detto che le spedizioni sono 29+iva, cosa non vera dato che nel vostro sito risulta 29 iva inclusa, alla seconda parte della domanda ha risposto dicendomi che esiste solo il servizio Dell vip con circa il 10% di sconto sul prodotto. E' possibile che non esista niente per gli studenti??

Grazie per la disponibilità, arrivederci! :)

- - - Updated - - -

Chiedo scusa per aver creato(non so neanche come) 5 copie uguali di questa discussione, potete pure eliminare le altre 4.

- - - Updated - - -

Ho un altro problema, non appena inserisco il codice sconto sbuca fuori questo messaggio:"Nota: le riduzioni dei coupon vengono applicate solo agli articoli aggiunti al carrello.

Coupon immessi
Sono stati immessi i coupon riportati di seguito, ma sono necessarie ulteriori informazioni oppure non tutti i requisiti non sono soddisfatti. Fate clic sul collegamento "Visualizza dettagli" per ulteriori informazioni.VIP Discount"

Se vado su visualizza dettaglio mi porta ad una pagina vuota con scritto:"DETTAGLI OFFERTA SPECIALE

Stampa questa pagina
Torna al carrello"

Aiutatemi, sto impazzendo :(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro