Dell Ultra Sharp U2711 o Samsung PX2370?

Pubblicità

AntonelloAmari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,

Desidero cambiare il mio monitor attuale, l' LGW2486L, ma sono attualmente indeciso tra il SAMSUNG PX2370 e il DELL ULTRA SHARP U2711.
Preciso che il monitor verrà utilizzato prevalentemente in ambito film, editing fotografico e gaming.
Grazie in anticipo per tutti i consigli e/o pareri.

Buongiorno,

Desidero cambiare il mio monitor attuale, l' LGW2486L, ma sono attualmente indeciso tra il SAMSUNG PX2370 e il DELL ULTRA SHARP U2711.
Preciso che il monitor verrà utilizzato prevalentemente in ambito film, editing fotografico e gaming.
Grazie in anticipo per tutti i consigli e/o pareri.
il 2711 è uno dei migliori, è come la ferrari e la twingo:asd:

Ciao

Grazie per la risposta, in effetti anche su cnetreviews e alatest danno il dell u2711 come superiore al PX e all' Xl2370, tuttavia mi chiedo quanto e se questa superiorità valga la differenza di prezzo!!

sono due tecnologie diverse, il dell è ips, il samsung è tn, il 2711 li vale tutti ma ha bisogno di una vga che lo supporta, 2560x1600 sono tanti:sisi:

Beh, io ho una gtx 295, comunque l'U2711 supporta sino a 2.560 x 1.440 :shock:.
Quindi confermi che vi è una differenza veramente notevole tra i due modelli, intendo a livello di colori.

Beh, io ho una gtx 295, comunque l'U2711 supporta sino a 2.560 x 1.440 :shock:.
Quindi confermi che vi è una differenza veramente notevole tra i due modelli, intendo a livello di colori.
si con la 295 va bene basta abbassare qualcosa,. hai ragione è x1440 mi sono sbagliato. la differenza apparte il colore è la strabiliante definizione nitidezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro