Dell U2415 Monitor

Pubblicità

SAngeli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
devo sostituire i miei due monitor (Samsung SyncMaster 226cw) con due nuovi e vorrei un vostro consiglio.
Il mio budget è di circa €500 per tutti e due i monitor.
La posizione è uno accanto all'altro con una lieve curvatura verso l'interno (quindi leggermente curvo).
Ecco un esempio per meglio spiegarmi.
La dimensione è di 24"
Il pannello deve essere IPS, meglio se AH-IPS
Non voglio il pannello TN
Non mi servono gli speaker incorporati perchè ho un sistmea audio esterno
Non ci devo giocare
Connettore HDMI e DisplayPort. Questo per usare i due connettori della mia GPU Gigabyte GTX760 N760OC-4GD
Lo utilizzo per lavori di ufficio e di grafica (video editign e fotoritocco).
Saltuariamente ci vedo i film.

Questo è il primo monitor che ho identificato: Asus MX239H
Il problema è che temo che non posso metterli in posizione curva in quanto la parte bassa in plastica dove è posizionato il diffusore eccede dal frame del monitor: ossia vi è come un dentino in basso e temo che accoppiandoli poi mi crea una fessura vuota tra i due monitor.
Ho provato a chiedera ad Asus e non sono capaci di farmi sapere. Non hanno due monitor di questo modello da provare. è da pazzi non poter ricevere da loro una risposta. Mi domando: ma che stanno a fare lì???

Poi ho identificato questo secondo monitor: Asus VN248H
Questo monitor si presta molto per affiancarlo ad un altro monitor. Temo che non sia AH-IPS e utilizzi la tecnologia "vecchia" di 1 anno.

In ultimo, oggio, ho scoperto questo bellissimo terzo monitor: Dell UltraSharp U2414H.
Di questo ne sta uscendo a giorni uno ancora migliore: Dell UltraSharp U2415
:sisilui: che sarebbe quello che vorrei acquistare.
Il 2415 utilizza un led GB che sembrerebbe essere migliore rispetto al 2414H. Se riuscissi ad ottenere dei coupon di sconto riuscirei ad acquistarne due per un prezzo più ragionevole.
Leggevo su Internet che con due coupon (scaduto ormai) si comrava per $250.00 invece di $390.00

Mi potete cortesemente dare un consiglio?
La mia preferenza sarebbe per il Dell UltraSharp U2415 (se riesco ad ottenere un pochino di sconto). Seconda scelta il U2414H. Poi il monitor Asus (non so quale).

Grazie tante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro