Salve, la mia ragazza mi ha regalato meno di un anno fa il sopracitato monitor, questa mattina con mio grande disappunto si è presentato il problema del "flickering" sul lato sinistro. Guardando in rete ho visto che è un problema abbastanza diffuso.
Il monitor è stato acquistato dal sito redcoon ma vorrei sapere se è possibile rivolgermi direttamente alla Dell in quanto ho visto che avviene la sostituzione quasi immediata del monitor. Se si, come devo fare? Che numero devo chiamare? Perchè sul sito della Dell ho trovato diversi numeri ma non so a quale rivolgermi esattamente.
Per il futuro: ci sono impostazioni da evitare per non far presentare questo tipo di problema?
- - - Updated - - -
Vorrei aggiungere che ho ancora il cartone di imballo ma trovo solo riferimenti a redcoon dove lo trovo il numero d'ordine sull'imballo?
- - - Updated - - -
Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola
- - - Updated - - -
Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola
Il monitor è stato acquistato dal sito redcoon ma vorrei sapere se è possibile rivolgermi direttamente alla Dell in quanto ho visto che avviene la sostituzione quasi immediata del monitor. Se si, come devo fare? Che numero devo chiamare? Perchè sul sito della Dell ho trovato diversi numeri ma non so a quale rivolgermi esattamente.
Per il futuro: ci sono impostazioni da evitare per non far presentare questo tipo di problema?
- - - Updated - - -
Vorrei aggiungere che ho ancora il cartone di imballo ma trovo solo riferimenti a redcoon dove lo trovo il numero d'ordine sull'imballo?
- - - Updated - - -
Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola
- - - Updated - - -
Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola