PROBLEMA DELL U2312HM

Pubblicità

mistero89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, la mia ragazza mi ha regalato meno di un anno fa il sopracitato monitor, questa mattina con mio grande disappunto si è presentato il problema del "flickering" sul lato sinistro. Guardando in rete ho visto che è un problema abbastanza diffuso.

Il monitor è stato acquistato dal sito redcoon ma vorrei sapere se è possibile rivolgermi direttamente alla Dell in quanto ho visto che avviene la sostituzione quasi immediata del monitor. Se si, come devo fare? Che numero devo chiamare? Perchè sul sito della Dell ho trovato diversi numeri ma non so a quale rivolgermi esattamente.

Per il futuro: ci sono impostazioni da evitare per non far presentare questo tipo di problema?

- - - Updated - - -

Vorrei aggiungere che ho ancora il cartone di imballo ma trovo solo riferimenti a redcoon dove lo trovo il numero d'ordine sull'imballo?

- - - Updated - - -

Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola

- - - Updated - - -

Mi sa che questa storia del codice sulla scatola è una leggenda metropolitana..io ho solo i dati di redcoon sulla scatola

Ciao! io ho il tuo stesso problema.. trovi il mio post non molto + sotto del tuo..
0 risposte fin'ora.

Ho preso il monitor dal tuo stesso sito, probabilmente stesso periodo (novembre 2012).. inizio a pensare che sia un lotto difettoso dato che in rete tutti quelli che parlano di questo problema dicono di aver acquistato li...

In ogni caso, ti dico cosa ho fatto io

Scrivo a supporto del sito in questione, mi docono che devo chiamare Dell, non è loro competenza.
Chiamo Dell: mi dicono che i dati del sito (numero ordine, fattura, ecc) non servono a nulla, ma che devo chiamarli e farmi dare i codici di acquisto della Dell, che sicuramente loro hanno avendoli comprati direttamente da Dell.
Riscrivo al sito: mi dicono che parleranno col servizio post vendita e riceverò risposta in 48 ore.

Le 48 ore sono passate e non ho nessuna risposta..
Domani sollecito la richiesta..

Ciao! io ho il tuo stesso problema.. trovi il mio post non molto + sotto del tuo..
0 risposte fin'ora.

Ho preso il monitor dal tuo stesso sito, probabilmente stesso periodo (novembre 2012).. inizio a pensare che sia un lotto difettoso dato che in rete tutti quelli che parlano di questo problema dicono di aver acquistato li...

Scrivo a supporto del sito in questione, mi docono che devo chiamare Dell, non è loro competenza.
Chiamo Dell: mi dicono che i dati del sito (numero ordine, fattura, ecc) non servono a nulla, ma che devo chiamarli e farmi dare i codici di acquisto della Dell, che sicuramente loro hanno avendoli comprati direttamente da Dell.
Riscrivo al sito: mi dicono che parleranno col servizio post vendita e riceverò risposta in 48 ore.

Se riesci ad avere un numero d'ordine magari inviamelo per PM perche a quanto pare redcoon acquista a lotti quindi in un numero d ordine ci sono diversi monitor.. se riesco ad averlo prima io te lo mando a te

- - - Updated - - -

0 risposte fin'ora.

Hai avuto notizie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro