RazielSasy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve buongiorno, premetto che ho acquistato questo monitor circa 3-4 mesi fa quindi è ancora in garanzia. Non mi ha mai dato alcun tipo di problema tranne il tasto accensione che era (fin dal momento dell'apertura) e continua ad essere un po' "pigro" e bisogna spingerlo con un po' più di forza per farlo funzionare, lo trovavo un problema marginale e non mi spingeva a contattarvi soprattutto per un eventuale rma che avrebbe richiesto tempo. Tuttavia proprio qualche ora fa ha iniziato a darmi seri problemi video, nel particolare la "parte" sinistra del monitor (circa il primo terzo) è molto meno definita e presenta delle linee orizzontali accompagnate da uno sfarfallio abbastanza vistoso, oltre al fatto di essere tarata con colori diversi che definirei più spenti. Diffidente che potesse trattarsi di un problema del monitor ho subito provveduto a testare la scheda video con un tv che possiedo a casa ed a sostituire il cavo video che collegava monitor dell->scheda video.. tutto inutile. Ho anche avviato sull'attuale configurazione una distro live Linux ma il problema si è presentato anche in quel caso. Ormai certo che si trattasse di un problema del monitor sono corso sul sito dell per vedere come muovermi ma chiedeva il codice seriale, ho avuto difficoltà a trovarlo quindi ho avviato la vostra utility che non ha dato riscontri positivi quindi cercando in rete ho scoperto che i monitor inferiori a 27 pollici non possiedono questo cosiddetto codice e quindi a conti fatti mi è impossibile chiedere assistenza tramite i suddetti canali. Spero di non essere stato lagnoso ma ci tengo ad essere molto preciso, quindi alla fine della fiera la mia domanda è: come devo muovermi per spedire in garanzia il monitor? Grazie anticipatamente
Ultima modifica: