dell t5500 ...montare una seconda cpu?

Pubblicità

Paolo Junior Savegnago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
ho un dell t5500,volevo montare la seconda cpu si può?
trovo ad esempio "Dell Precision T5500 Second CPU and Memory Riser Card F623F 0F623F" dove andrebbe montata questa parte di scheda madre aggiuntiva?ci sta nel case?
grazie
Paolo

Salve,
ho un dell t5500,volevo montare la seconda cpu si può?
trovo ad esempio "Dell Precision T5500 Second CPU and Memory Riser Card F623F 0F623F" dove andrebbe montata questa parte di scheda madre aggiuntiva?ci sta nel case?
grazie
Paolo
Ci sono due tipi di del t5500, in pratica...cambia la scheda madre. Uno ha la 0D883F (monta i processori serie 5500) e la 0CRH6C prodotta dal luglio 2010 che supporta anche gli esacore(serie 5600).

Ci sono due tipi di del t5500, in pratica...cambia la scheda madre. Uno ha la 0D883F (monta i processori serie 5500) e la 0CRH6C prodotta dal luglio 2010 che supporta anche gli esacore(serie 5600).

grazie delle info,non riesco a capire che modello di scheda madre sia..nn trovo dove c'è scritto il codice della scheda madre e nel pc nn c'è hd e scheda video(e devo sostituire la cpu)...teoricamente dovrebbe supportare gli esacore(l'ho appena comperato usato e così era scritto)ma a vedere dalle foto che ho trovato con i tuoi riferimenti noto che il mio ha un dissipatore attivo che invece nel modello da esacore da te citato trovo un dissipatore nero passivo...come posso fare ad accertarmi?provare ad accenderlo e accedere al bios?
la scheda madre aggiuntiva per la seconda cpu è diversa per i due modelli di schede madri A e B(55xx/56xx)
qual è il codice da cercare?

ciao,grazie ancora

Ultima modifica:
Fammi capire..non hai proprio modo di accendere il pc? Mi pareva comunque che il codice fosse anche scritto sulla scheda madre in una specie di adesivo..(non ce ne sono?)

Ci sono diversi adesivi sui particolari del pc ma nessuno che fa riferimento alla scheda madre(il case in alcune parti nn permette di vedere bene...).
L'unica cosa che ho notato è che 5cm sopra alla ram,nella piastra madre, c'è una ventolina e un dissipatore grigio,mentre in altri modelli c è un dissipatore nero-passivo...
nel pc è installato un e5520 con 6gb di ram(ma volevo montare 2 x5650)...ma nn ci sono hd e scheda video...volendo potrei montare una scheda video senza hd e accedere al bios?lì troverei il modello di scheda madre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro