Ciao a tutti,
spero di aver beccato la sezione giusta...
Il mio Dell Studio 17 dopo due anni di fedele servizio ha cominciato a darmi problemi. Si spegne improvvisamente mentre lo sto usando, come se non gli arrivasse più corrente, ma la corrente c'è... Dopo per riaccenderlo devo aspettare qualche minuto... Quando accade risulta caldo ma non eccessivamente...
E' un problema Hardware o potrebbe essere anche un problema Software?
Navigando sul sito DELL sono venuto a sapere che la mia garanzia è scaduta. La DELL mette a disposizione numerosi TOOLS e GUIDE per cavarsela da soli, ma sinceramente io non ho il tempo di impazzirvi... quindi vi domando:
La DELL ce l'ha un servizio di assistenza dove lasci il PC e ci pensano loro a ripararlo?
Conviene rivolgervisi o sparano cifre spropositate?
Se esiste come si fa a contattarli?
Sul loro sito ho visto che sarebbe possibile anche estendere la garanzia...
Mi conviene estendere la garanzia per poi far presente il problema?
Ogni consiglio è ben accetto...
Grazie!
spero di aver beccato la sezione giusta...
Il mio Dell Studio 17 dopo due anni di fedele servizio ha cominciato a darmi problemi. Si spegne improvvisamente mentre lo sto usando, come se non gli arrivasse più corrente, ma la corrente c'è... Dopo per riaccenderlo devo aspettare qualche minuto... Quando accade risulta caldo ma non eccessivamente...
E' un problema Hardware o potrebbe essere anche un problema Software?
Navigando sul sito DELL sono venuto a sapere che la mia garanzia è scaduta. La DELL mette a disposizione numerosi TOOLS e GUIDE per cavarsela da soli, ma sinceramente io non ho il tempo di impazzirvi... quindi vi domando:
La DELL ce l'ha un servizio di assistenza dove lasci il PC e ci pensano loro a ripararlo?
Conviene rivolgervisi o sparano cifre spropositate?
Se esiste come si fa a contattarli?
Sul loro sito ho visto che sarebbe possibile anche estendere la garanzia...
Mi conviene estendere la garanzia per poi far presente il problema?
Ogni consiglio è ben accetto...
Grazie!
Ultima modifica: