PROBLEMA Dell studio 1555

Pubblicità

sabba90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
mi chiamo Andrea e sono in possesso di un 1555 (i7 + 4570) da circa 5 anni.
Venerdì scorso il portatile si è spento durante la navigazione web; il fatto è che molte volte si spegneva per il surriscaldamento(rendering, ecc ) ma questa volta era appena acceso, quindi le temperature non erano alte.

In sostanza ora non cè + segnale video pero' si accende come se funzionasse regolarmente. Girando su internet ho notato che esiste una tabella degli errori a seconda dei bip che emana... il mio, però, non fa nessun bip.
Cosa posso fare?

grazie in anticipo

X quella che è la mia esperienza, o si è rotto il cavo che fa accendere il monitor o l'inverter del monitor, in entrambi i casi siccome non credo tu sappia farlo da solo hai bisogno di assistenza tecnica, puoi o chiamare la DELL e farti mandare un tecnico ma costa un occhio della testa o individuare bene il problema e ordinare il pezzo e montarlo da solo. Sta a te ora.

Cmq ovviamente se non si ha il pc vicino non si puo' essere certi di nulla.

ho già controllato il connettore interno che dalla scheda madre va al monitor, apparentemente non risulta danneggiato.

oppure potrebbe essere la gpu anzichè il monitor...

hai provato a collegarlo ad uno schermo esterno e vedere se funziona?

quanti bip fa?

hai controllato nella tabella errori che dicevi nel primo post?

i bip li fa ogni volta che faccio pressione su qualunque tasto... la tabella degli errori è riferita ai bip che dovrebbe emanare in automatico la scheda madre all avvio...

allora dovresti provare a smontarlo e togliere la batteria CMOS per resettare il bios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro