Lorenzo Lanas
Utente Attivo
- Reazioni
- 887
- Punteggio
- 94
Al di là del confronto "Side-by-Side" tra questi 2 monitor, mi chiedo come mai in questo forum non si parla praticamente mai del Dell S2721DGF, anche su Amazon sono presenti due sole recensioni (tedesche) di questo specifico modello. Mentre nei forum e nei siti anglosassoni il S2721DGF è piuttosto famoso, anzi molti sottolineano i miglioramenti rispetto all'LG 27GN850 proclamandolo il naturale successore. Il pannello IPS è praticamente lo stesso, solo che Dell è riuscita a sfruttarlo meglio persino di LG stessa che l'ha fabbricato ?
Personalmente penso che mi orienterò su Dell principalmente per i miglioramenti ergonomici, quelli "salva-spazio" sono quelli che mi interessano maggiormente, però volevo capire come mai qui non se ne parlasse: ci sono ragioni tecniche ben precise che portano a bistrattare il Dell in favore di LG?
Personalmente penso che mi orienterò su Dell principalmente per i miglioramenti ergonomici, quelli "salva-spazio" sono quelli che mi interessano maggiormente, però volevo capire come mai qui non se ne parlasse: ci sono ragioni tecniche ben precise che portano a bistrattare il Dell in favore di LG?