PROBLEMA Dell s2716dg schermo nero !

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
49
ciao ho acquistato da poco il monitor s2716 e lo uso con uno sli di gtx 1080, funziona perfettamente se non che quando lo scorme si disattiva (perchè non sto facendo nulla sul monitor da 10 min, ed esce la scritta power save), non si riaccende piú l'unico modo è spegnere e riaccendere il pc. soluzione? questo problema mi sta facendo impazzire, perchè nonostante io abbia imposto allo schermo di non disattivarsi mai il monitor lo fa comunque. Aiuto !

ciao ho acquistato da poco il monitor s2716 e lo uso con uno sli di gtx 1080, funziona perfettamente se non che quando lo scorme si disattiva (perchè non sto facendo nulla sul monitor da 10 min, ed esce la scritta power save), non si riaccende piú l'unico modo è spegnere e riaccendere il pc. soluzione? questo problema mi sta facendo impazzire, perchè nonostante io abbia imposto allo schermo di non disattivarsi mai il monitor lo fa comunque. Aiuto !
Elimina il power save e metti un bel screen saver...

lo sto giá facendo, comunque questo problema è fastidiosissimo e nessuno della dell risponde
Controlla anche nelle impostazioni del risparmio energetico del pc, forse hai attivato l'ibernazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro