Dell precision T5400

Pubblicità

Simone9452

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buona sera io sono nuovo posseggo questo Dell precision T5400 mi è stato regalato ma ha sempre avuto un problema che si surriscalda una serie di resistenze nell'alimentatore e non capisco come risolvere e mi da un errore sulle ram che se nn ho capito male sono a canale singolo vi prego aiutatemi :(

- - - Updated - - -

WP_000096.webpWP_000096.webpquesta è la foto dell'errore che mi da il pcWP_000096.webp

Ciao,
anche io sto avendo un problema simile scoperto con l'aggiornamento ad altri 4 banchi di ram.
praticamente ogni tot mi da errore nello slot 5 e 6 provato di tutto ma sembra irrisolvibile.
tu hai avuto modo di capire che dipende dall'alimentatore ? io ne possiedo uno di scorta preso tempo fa a poco su ebay e potrei fare una prova.
seocndo me è un problme di condensatori della scheda madre della cpu 2
grazie!

guarda il problema dell'errore nn lo ho capito da cosa sia dovuto ma io ho anche il problema più impellente che il mio alimentatore si scalda in modo anomalo e penso sia dovuto a un corto da qualche parte sempre se nn sono direttamente le ram a procurarmelo

guarda il problema dell'errore nn lo ho capito da cosa sia dovuto ma io ho anche il problema più impellente che il mio alimentatore si scalda in modo anomalo e penso sia dovuto a un corto da qualche parte sempre se nn sono direttamente le ram a procurarmelo

Ciao,
ti posso dire che ho un dubbio perchè al lavoro anche un'altra t5400 che ha smesso di funzionare e penso sia dovuto alla scheda madre, almeno nei miei due casi perche tutto il resto funzia.

io mi ritrovo con un alimentatore preso in più,se ti interessa possiamo fare uno scambio!

Ma il mio nn è un problema di alimentatore è qualcosa nel pc che mi rovina piano piano l'alimentatore cmq se sai aiutarmi ti prego fallo nn ho proprio voglia di cambiare la scheda madre perchè la mia paura è che una delle due ram sia almeno parzialmente in corto e mi rimandi in dietro il voltaggio all'alimentatore

Salve ho risolto quel problema ma il fatto che vorrei sapere è io ho comprato due slot di ram uno da 8 gb e uno da 2gb quello da 8 lo ho inserito dentro il primo slot e il 2 lo ho messo nel 2 però nn capisco perchè quando avvio mi da questo errore e mi da questo errore WP_000178.webp poi ho provato ad invertire la sequenza e mi ha dato questo WP_000177.webp sapete dirmi come risolvere ? vi prego ho bisogno di aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro