Dell Precision M2800+SSD

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Messaggi
126
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,

Ho acquistato da poco il notebook in oggetto, in precedenza avevo un Inspiron 1520 (come si legge ancora dalla mia firma); in pratica ho subito sostituito l'HD di fabrica (un SSHD da 1 tera) con questo SSD della Crucial che montavo sul 1520 con soddisfazione... il modello è il ct128mx100ssd1.
Consapevole che abbia meno spazio, l'ho ugualmente montato e notato subito la velocità con cui apre Lightroom e Photoshop; tuttavia sono sorti subito dei problemi:
1)ho problemi quando riavvio il sistema perché si blocca.
2)seguendo una guida on line, ho settato su BIOS la modalità AHCI che mi da problemi sempre al riavvio... si blocca tutto, così lo devo tenere settato su RAID.
3)Come attacco il notebook alla presa della corrente si accende e avvia da solo (???).

Ripeto i problemi sono in fase di riavvio, non spegnimento e avvio.

Un altro dettaglio è relativo alla componentistica: la scheda del sito da cui l'ho comprato riportava la presenza di una ppresa displayport che, con mio disappunto, non ho trovato; c'è solo l'hdmi... possibile? monta come tutti la AMD firepro w4170.

In sostanza chiedo se sia il caso di rimontare il precedente HD o se ci sia una soluzione per questo.

Grazie.
 
Ho scoperto (da solo) che il problema al riavvio dipendeva dalla chiavetta della 3... togliendola il sistema si riavvia, lasciandola nella porta usb si blocca.... misteri del bios :grat:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top