Dell o non Dell....problema valutazione.

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Messaggi
260
Reazioni
3
Punteggio
38
Hey ragazzi

Sto valutando per un portatile serio, inclusi servizi post-vendita.

Lenovo e Dell sembrano più interessanti, ma per l'assistenza lenovo non ho trovato servizi chiari...ricordando che siamo in italia...

Per questo ho dato uno sguardo sulle opinioni in giro per il web per quanto riguarda il panorama portatili Dell...nonostante conosco il potenziale della grande azienda volevo verificare lo stesso.

Ho trovato molte lamentele sull' assistenza...i soliti problemi (assistenza lenta, call center inadeguato...)


Rivolgersi a questa ditta spendendo poco per un prodotto, è un conto, ma per un fatturato maxi?


Qualcuno nel forum saprebbe darmi testimonianza diretta?


Grazie.
 
Ultima modifica:
mio padre ha avuto problemi con i suoi dell aziendali,ma sono sempre stati pratici a risolverli...in sti giorni anche altri utenti hanno lodato il servizio assistenza dell,che insieme a quello hp è tra i migliori...prova a chiedere aloro,uno di questi ha aperto una discussione quest'oggi :ok: ..su lenovo invece non posso aiutarti...ma come mai hai bisogno di un dell "maxi"?? ti serve una workstation??
 
Il punto è anche di poter personalizzare il proprio prodotto, ricevendo un assistenza decente sia in caso di grossa spesa che piccola...

Vorrei tenermi stavolta un portatile che sia resistente, non che dopo un anno o due sia già pronto da buttare...

Se si trattava del solito portatile da consumo, un giro sul web o mediaworld se si trova il modello giusto...ed è fatta.

Mi piacerebbe sapere quale negozio fisico o E-commerce offre miglior supporto per prodotti HP.
 
Ultima modifica:
Il punto è anche di poter personalizzare il proprio prodotto, ricevendo un assistenza decente sia in caso di grossa spesa che piccola...

Vorrei tenermi stavolta un portatile che sia resistente, non che dopo un anno o due sia già pronto da buttare...

i prodotti dell durano molti anni senza troppi problemi, qualcuno ha delle noie allo schermo ma ogni pc ha le sue no?? e poi ti ripeto per assistenza dell è tra le migliori,sia che lo compri online (e te lo puoi assemblare su sito della dell) sia che lo compri in negozio fisico

Mi piacerebbe sapere quale negozio fisico o E-commerce offre miglior supporto per prodotti HP.

ma non volevi dell :boh: :boh: comunque il sito HP è quello che ti offre più supporto...trovi tutti i dati tecnici dei prodotti, garanzia, costo effettivo del notebook...in base a quello compari coi negozi fisici...
 
Assolutamente NON DELL!
Da quest'anno ti fanno valere solo un anno di garanzia andando contro le leggi europee (come Apple, che ha appena perso la causa)!
Si riconoscono (loro stessi) solo come produttori e non venditori (ma lo sono online).
Io ho sempre comprato DELL e mi ero trovato bene; con gli ultimi 2 notebook ho avuto sempre problemi. La qualità dei materiali è scesa tanto.
Ora sono in ballo con un associazione consumatori per farmi valere il secondo anno di garanzia (tasto sx del touch rotto e se alzio il notebook prendendolo dalla parte anteriore sx, mentre è acceso, si spegne).
Mai più DELL! Specialmente per questo gioco forza contro i diritti del consumatore.
 
...questo è il motivo per cui ho aperto il topic...

grazie Simon per la testimonianza...

Qualcos' altro da aggiungere?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top