dovella
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 58
Avevo ordinatoquesto Dell studio 15 per mia nipote con L Ati HD +Ram+Skin Red. Nel momento in cui procedevo la configurazione sul sito avevo una webcam inclusa, ma dopo aver effettuato il pagamento con carta di credito arriva la conferma per Email e la cam non c'è piu.
Tutto questo è successo il 24 Dicembre (quando mi è stato consegnato) Quindi Dell per indagare si è preso qualche giorno, e proprio stamattina mi è arrivato il risultato. L errore sul sito effettivamente c'era (non avevo torto) ma ho sbagliato a non vedere la stampa immediata dell ordine dove la cam non c'era piu in tutto questo Dell mi ha proposto la sostituzione col modello webcam inclusa ma io non ho accettato. Ho perso mezza giornata per formattare e reinstallare OS, ogni update,software a go go, e proprio adesso non ho tempo (trasloco in corso) Quindi ho fatto una controproposta a Dell ,siccome dovrei comprare un notebook per mio fratello (coi soldi di mio fratello ) ho chiesto un ulteriore sconto oltre al massimo sconto col buono sconto incluso, e senza battere ciglia mi hanno accordato uno sconto e forse un regalo.
Tutto è bene ciò che finisce bene
Sono soddisfatto
Sfoglio il sito DELL per trovare il notebook adatto ( my brother) e mi sento ispirato dal INSPIRON MINI 12
Procedo nella configurazione e mi trovo di fronte a questa pagina
(Ingannevolmente potete vedere Excell, Word e ancora in fondo i simboli di Messenger)
Cioè???? fatemi capire, sistema operativo Microsoft e poi ce Ubuntu? Che vuol dire scusate?
1) In altri paesi questo notebook costa con XP meno di Ubuntu, lo voglio pure pagare di più ma voglio XP o Vista
2) Perchè scrivete sistema operativo Microsoft quando non si può selezionare XP o Vista? Ve la devo dare per buona oppure i webmaster cominciano a puzzare un pochettino ? (webcam con Dell studio mi salta nel cervello)
Niente da fare, potrei installarci XP piratato crakkato Windows 7 Beta etc, ma non mi frega questo te lo tieni tu con Ubuntu.
Quindi scelgo Dell XPS 1330
e come potete vedere nella foto la configurazione di 799 Euro prevede una Nvidia 8400m
Seppur misera è sempre meglio 100 mila volte di una x3100 integrata.
Ma quando la venditrice telefonicamente mi rilegge gli articoli per la conferma d’ordine mi dice che ho configurato un X3100 integrata.
Ma scherzi? Guarda che ho il monitor davanti e so leggere ancora bene, qui in questa configurazione io ho una Nvidia 8400 !!
e l’operatrice mi fa, mi scusi stavo leggendo un altro modello.
un altro modello tale e quale con lo stesso prezzo e una Gpu in meno????
Ci devo credere? O forse volevate buttare fuori le scorte con la x3100? anche perché volendo configurare a mano il modello con X3100 NON c'è
(Stesso fatto della Webcam mi rimbomba nella testa)
Arriva il momento di applicare il famoso sconto e ricevo al prezzo di 799 Euro non più la cpu Intel Core 2 Duo Processor T5800 (2.00GHz, 800Mhz FSB, 2MB cache) [Compreso nel prezzo]
ma Processore Intel Core 2 Duo T8100 (2,10 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 3 MB) [aggiungi 80,00 €
In pratica mi è stato fatto uno sconto di 80 Euro.
Cosa ne pensate?
Il vostro Feedback di Dell degli ultimi periodi?
Problemi simili riscontrati?
Grazie a tutti
Ultima modifica da un moderatore: