DOMANDA Dell m4800. Ce la può fare oggi?

Pubblicità
Buongiorno a tutti, riporto in alto questo thread solo per dare risposta alla domanda nel titolo: ebbene sì!

Una workstation ben configurata ma del 2014 può svolgere con nonchalance lavori di video editing con After Effects e Premiere, con una fluidità da far spavento.

Da notare che il progetto in AE, visto che a volte mi perdo io nelle strxxxxte, ha una ventina di livelli e varia roba, tra cui animazioni, audio ed effetti vari. Tuttavia il vecchietto riesce a darmi la preview in Real time, senza rallentamenti.

Meglio del Clevo P775 dell'anno scorso, con gtx 1070, i7 8700 Desktop e Ram a 2400mhz

In più ho lo sfizio del lettore DVD Slot-In, porte di ogni tipo (tranne la usb-c ma per ora chissenefrega), hardware aggiornabile, modulo LTE.

Scrivo questo per tutti gli utenti che chiedono consiglio sull'acquisto di workstation prestanti ma con un occhio di riguardo sul budget:

Se non c'è necessità di prestazioni da urlo, ma semplicemente un sistema che regga bene un lavoro di media portata, prima di sfogliare i listini del nuovo vale la pena girellare sui market. Il risparmio è tanto e la resa c'è.

Questa almeno è la mia esperienza.

@Manuel: devo ancora cambiare la ram al P52, ma a questo punto me la prendo comoda. Ciau!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top