PROBLEMA Dell latitude e7470 usato

Pubblicità

princebyfender

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve ragazzi, ho un problema con un dell latitude e7470 che ho preso usato su subito.it.. la settimana scorsa ho contattato dell per un pezzo di ricambio per il pc e l' operatore che mi ha risposto, oltre ad aiutarmi per risolvere il mio problema mi ha anche comunicato che il pc ha una richiesta ancora in corso per una sostituzione a causa di acquisto errato.. praticamente il primo proprietario ha chiesto in passato la sostituzione del prodotto perché aveva bisogno che il computer avesse l' entrata della smartcard che questo invece non ha.. solo che invece che farselo sostituire lo ha venduto ( o spero che non lo abbia venduto dopo aver ricevuto il sostituto invece che spedire questo indietro).. quindi ora ho questa richiesta che non posso annullare .. ho chiesto info chiamando alla dell e mi hanno detto che indagheranno e che il pc in teoria dovrebbe essere in mano a dell e non a me.. potrebbero pretenderlo indietro? se io non lo restituissi visto che l' ho pagato c'è possibilità che attraverso il processore con tecnologia vPro che possiede questo dell possano bloccarlo in remoto e rendermelo inutilizzabile? ( ho letto che è una delle caratteristiche di sicurezza di questa tipologia di tecnologia business).. la persona da cui ho preso il pc a sua volta lo ha preso da un signore che ha avuto questo dell dalla sua azienda ( chiusa ormai) come premio di liquidazione.. quindi in teoria la richiesta e stata fatta dall' azienda stessa che ora non esiste più.. non so come comportarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro