Kakashi
Utente Attivo
- Messaggi
- 141
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 54
Buongiorno,
Vengo subito al dunque un anno fa ho acquistato un PC portatile come da titolo, con SO Windows 7 che poi si è aggiornato al 10 e che poi ho dovuto riportare al 7 perché aveva un sacco di problemi alcuni dei quali descritti anche nel forum ufficiale. Ha funzionato egregiamente fino a 15 giorni fa quando all'avvio lo schermo appariva nero, anche al momento del booting. Ho notato pero che lo schermo funzionava gli mancava solo la retroilluminazione in effetti collegandolo alla TV tramite il connettore VGA si vede normalmente ( il connettore HDMI non funzionava forse bisognava configurarlo prima), quindi ho fatto delle ricerche perché non ero sicuro che bastasse cambiare il solo LCD e sono arrivato a questa discussione nella community di Dell ( purtroppo e in inglese ) l’ultimo utente che aveva postato (Etabeta sono io quindi è il terzultimo post) dichiarava che il problema si era risolto da solo perché smontando LCD e rimontandolo poi funzionava Io non ho smontato tutto ma comunque non l’ho risolto, poi fortunatamente visitando il forum ( per una configurazione Gaming) ho notato questa sezione dedicata al supporto e quindi eccomi qui. La mia domanda è ordino LCD e provo a cambiarlo oppure qualcun altro ha avuto esperienza con questo problema e può aiutarmi? Grazie di tutto e spero in una risposta.
Vengo subito al dunque un anno fa ho acquistato un PC portatile come da titolo, con SO Windows 7 che poi si è aggiornato al 10 e che poi ho dovuto riportare al 7 perché aveva un sacco di problemi alcuni dei quali descritti anche nel forum ufficiale. Ha funzionato egregiamente fino a 15 giorni fa quando all'avvio lo schermo appariva nero, anche al momento del booting. Ho notato pero che lo schermo funzionava gli mancava solo la retroilluminazione in effetti collegandolo alla TV tramite il connettore VGA si vede normalmente ( il connettore HDMI non funzionava forse bisognava configurarlo prima), quindi ho fatto delle ricerche perché non ero sicuro che bastasse cambiare il solo LCD e sono arrivato a questa discussione nella community di Dell ( purtroppo e in inglese ) l’ultimo utente che aveva postato (Etabeta sono io quindi è il terzultimo post) dichiarava che il problema si era risolto da solo perché smontando LCD e rimontandolo poi funzionava Io non ho smontato tutto ma comunque non l’ho risolto, poi fortunatamente visitando il forum ( per una configurazione Gaming) ho notato questa sezione dedicata al supporto e quindi eccomi qui. La mia domanda è ordino LCD e provo a cambiarlo oppure qualcun altro ha avuto esperienza con questo problema e può aiutarmi? Grazie di tutto e spero in una risposta.