Dell latitude D630.. consigli e info!!

Pubblicità

TheGoodGiant

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
Stamattina ho chiamato la dell per avere maggiori informazioni sulle spedizioni degli xps e ho chiesto anche se eventualmente potevo avere xp (o magari solo togliere vista). Mi hanno risposto che microsoft non vende licenze xp e mi hanno proposto il latitude, dicendomi che li potevo avere xp. Dato che sinceramente sconoscevo questo modello mi sono un pò informato.. la commerciale dell mi ha detto che è un modello pensato piu per le aziende quindi (sempre secondo la tizia dell) per esempio rispetto ad un inspiron sarebbe minore il calore generato.. il 14" con la batteria da 6 celle pesa 2,2Kg e dovrebbe durare circa 4 ore(sempre dichiarate ovviamente.. ma mi sembra buono cmq.. di solito se ne dichiarano 3 no?) invece con la 9 celle dovrebbe durare intorno alle 6 ore e pesare sui 2.5Kg... sarei curiososo di avere conferma su queste cose (e magari qualche altra info se ce l'avete) da qualcuno piu informato di me su questo modello di dell, dato che comunque una cosa fondamentale per me è la "resistenza".

altra cosa che mi è piaciuta è che ho letto che posso montare un modulo intel turbo memory(tecnologia robson...) anche se nn so quanto costa... ma funge con xp!?(qualcno diceva di no.. poi non so..)
e poi anche che dal sito dell una seconda batteria da 6 celle costa solo 15 euro in piu (che abbiano sbagliato? ... quella da 4 celle ne costa 40!!)


ringrazio chiunque mi risponda in anticipo...:D:D


ps.
Un'ultima informazione: secondo voi a compatibilità con linux come siamo messi!?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top