PROBLEMA DELL LATITUDE D420 SI BLOCCA QUANDO VEDO VIDEO SU YOUTUBE

Pubblicità

maxiroll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo su questo forum, chiedo scusa se non è la sezione giusta per poter parlare del problema che ho. Il mio pc DELL come ho scritto nel titolo si blocca dopo pochi minuti di video e anche quando ascolto musica che ho sul pc. A volte mentre navigo su internet si spegne all'improvviso. Ho fatto cambiare il dissipatore, ma niente, per caso può essere colpa della scheda video???
Aiutatemi a capirci qualcosa per favore
Grazie e a presto

ciao per ora sposto nella sezione portatili...comunque abbiamo anche la sezione con il supporto ufficiale dell qua Supporto Ufficiale Dell

potrebbe essere anche un problema alla alimetazione....te lo fa anche con la batteria?

comunque aspettiamo qualcuno piu preparato sull argomento ,-)

p.s. benvenuto

ciao per ora sposto nella sezione portatili...comunque abbiamo anche la sezione con il supporto ufficiale dell qua Supporto Ufficiale Dell

potrebbe essere anche un problema alla alimetazione....te lo fa anche con la batteria?

comunque aspettiamo qualcuno piu preparato sull argomento ,-)

p.s. benvenuto

Tempo fa provai a togliere la batteria ma se non ricordo male si spense cmq ora riprovo

in che senso si blocca? il monitor non si aggiorna più e quindi rimane sempre la stemma immagine? oppure il pc si blocca con la comparsa dei BSOD?

le temperature come sono?

No si ferma piano piano la riproduzione del video l'audio scatta e poi si ferma anche non si sente neanche l'audio, le temperature non sono alte sono tra 50 e 60 credo come valore critico il terminale (perchè ho ubuntu) e ubuntu, cosa può essere? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro