DELL Inspiron 9400 - Perchè nessuno lo prende in considerazione?

Pubblicità

jacopo_r

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
stavo pensando di comprare un nuovo portatile, budget circa 2000 euri.

il migliore mi pare essere il dell 9400 con questa configurazione:

centrino dual 2.16 (T2600)
1gb di ram 533
geforce 7800go 256mb
hd 100 gb 7200rpm
schermo 17 ultrasharp da 1920x1200

durata della batteria fino a 5 ore, blutooth, wi-fi, dvd-rw dual layer etc..


Eppure NESSUNO in questo ed altri forum se lo fila di pezza, perche?

l'acer travelmate 8200 ad esempio viene dato come il piu potente, mi chedo come sia possibile visto che il disco che monta è un 5400, la scheda video NON è la 7800 ed il processore è un t2500 e non un t2600, per la ram basta spendere di più e te ne mettono 2gb anche nell'inspiron.

per evitare il ma tu che ci fai? -> video editing, grafica e vj-set

tra l'altro a 400 euro in piu mi sa che ci aggiungerò la garanzia 3 anni contro ogni tipo di incidente così anche se mi ci rovesciano 40 screwdriver me lo vengono a ritirare a casa entro 24 ore, vedono che si è ridotto in poltiglia e me ne danno uno nuovo.

Ultima considerazione: un mostrone della clevo con amd64 è davvero tanto superiore ad un centrino dual core da giustificare peso autonomia della batteria e costo? (per chi non lo sapesse la clevo fa portatili che poi vengono riempiti di ram, cpu, schede e venduti come hypersonic, sager, prostar, alienware, dynamicpc, gericom, etc.. insomma quasi tutti i mostrazzi con amd64)


in attesa di commenti,
Jacopo
 
io sono daccordo con te, il Dell in questione è il desktop replacement definitivo al momento; inoltre, come ho già detto in un'altro thread, il servizio post vendita è eccellente e rapidissimo.
Il mio prossimo acquisto sarà probabilemnte una macchina come questa (portata e potenza) rispetto ad un'aggiornamento del pc. Il portaile è ormai giunto ai livelli di un'ottimo desktop ma con tutti i vantaggi di spazio e portabilità :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top