Dell Inspiron 8600 & Silent Hill 3

Iblis

Nuovo Utente
4
0
Ragazzi vi prego aiutatemi:
pensavo di essere un fortunato possessore dell'ultimo dell I8600, quando ho comprato Silent Hill 3.
Ho installato il gioco e all'avvio subito dopo la schermata che avvisa della violenza intriseca dello stesso, si impalla, mostrandomi la stessa schermata per tempo indeterminato!! :-(
Ad un successivo riavvio mi viene comunicato di avere avuto problemi con la scheda video (?) ma senza dettagli a proposito.
La scheda è una GeForce 5650 con 128Mb di video ram, con gli ultimi driver dell presenti nel sito.
Ho provato lo stesso gioco su un portatile con una GeForce 5600 e il gioco parte tranquillamente.
Sono disperato.
Chiunque sappia qualcosa in proposito è pregato di farmi sapere qualcosa!!!
Grazie

Iblis
(cyberblack@libero.it)
 

pippi

Nuovo Utente
20
0
provato con gli ultimi driver?

Oppure vedi di contattare la dell, e sentire loro se hanno avuto problemi di questo tipo....

Se non erro quei notebook, hanno supporto tecnico on line illimitato!!
 

mitril

Nuovo Utente
1
0
Cioa

Ciao, purtroppo io una risposta alla tua domanda non te la so dare. Posso solo dirti che ora la dell sul tuo portatile monta la radeon 9600 PRO da 128 MB come modello di punta e non la tua scheda video. Forse questo cambiamento potrebbe essere dovuto ad alcuni problemi di compatibilità hardware come quello che hai avuto tu.
Comunque a parte questo spiacevole episodio volevo sapere se ti sei trovato bene con l'8600 perchè anch'io avevo intenzione di comprarlo. In particolare volevo sapere quanto ti dura la batteria in media, se il monitor è buono (il nero è pieno e le immagini sono definite?) e se riesce a far girare bene i giochi in 3-D (per esempio halo o altri FPS).
Ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte.
 

ricky2004

Nuovo Utente
2
0
ho fatto l'ordine oggi QUI ed ho ottenuto:

uno sconto del 10 %

meno 100 euro

spese spedizione gratis (96 euro) ...e non sono poche

ed anche memoria raddoppiata gratis

però affrettatevi che l'offerta vale per poco , di solito ce ne sono molte di meno di offerte e lo seguo da gennaio il sito :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!