DOMANDA Dell inspiron 7570 aumento ram

Pubblicità

brobros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera,
sono interessato ad acquistare il dell inspiron 7570 in configurazione intermedia (i7, ssd 512, geforce 940 4gb), ma avrei bisogno di più ram rispetto agli 8 gb presenti all'acquisto, visto che uso programmi di grafica e progetti pesanti.
E' presente quindi uno slot libero per aggiungere altra ram (totale: 16gb)? In media un banco di ram compatibile quanto costa? Invalida la garanzia?

Non ritengo infatti sensato passare alla configurazione top che costa 400 euro in più per delle features che non necessito (4k, touch, ecc).

Grazie

Buonasera,
sono interessato ad acquistare il dell inspiron 7570 in configurazione intermedia (i7, ssd 512, geforce 940 4gb), ma avrei bisogno di più ram rispetto agli 8 gb presenti all'acquisto, visto che uso programmi di grafica e progetti pesanti.
E' presente quindi uno slot libero per aggiungere altra ram (totale: 16gb)? In media un banco di ram compatibile quanto costa? Invalida la garanzia?

Non ritengo infatti sensato passare alla configurazione top che costa 400 euro in più per delle features che non necessito (4k, touch, ecc).

Grazie

Si c'è uno slot libero :ok:

Basta rimuovere il coperchio su fondo per effettuare l'aumentoì giusto?
Altra domanda.. la scocca è in metallo? Rispetto ad xps15 il display è molto inferiore come qualità luminosità ecc?
Si sta sotto la scocca.
Si è inferiore all'XPS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Salve, ho letto alcune recensioni del display FHD montato sull'inspiron 7570, ma non trovo specifiche del display UHD (copertura sRGB, Adobe RGB, ecc...). Qualcuno sa dirmi della qualità del display ed indicarmi approfondimenti?
Grazie

Grazie, purtroppo sul sito ufficiale non c'è nulla, questa è la pagina del computer gaming, ma anche su quella della configurazione cn7570 non c'è nulla.
Se solo trovassi la sigla ed il produttore del display...

Ciao Brobros, ho esattamente acquistato il 7570 che dici tu. Sono in attesa che arrivi...hai bisogno di info poi?

Ciao, vorrei acquistare il modello UHD, tu come ti trovi? Lo consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro