Dell Inspiron 7000 15.6" (7548)

Pubblicità

shinil35

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Sarei interessato a comprare un portatile su questa fascia di prezzo (1000-1300),
Ho notato questo dell inspiron 7548 che nella versione da 1'279€ ha sia una ssd (256gb) sia un monitor 4k.
Qualcuno di voi lo ha? Cosa ne pensate?

Lo userò l'anno prossimo quando non avrò più a disposizione il mio fisso assemblato, di conseguenza vorrei qualcosa di abbastanza potente che possa durare a lungo senza problemi..

Ciao a tutti,
Sarei interessato a comprare un portatile su questa fascia di prezzo (1000-1300),
Ho notato questo dell inspiron 7548 che nella versione da 1'279€ ha sia una ssd (256gb) sia un monitor 4k.
Qualcuno di voi lo ha? Cosa ne pensate?

Lo userò l'anno prossimo quando non avrò più a disposizione il mio fisso assemblato, di conseguenza vorrei qualcosa di abbastanza potente che possa durare a lungo senza problemi..

Uso ? Pollici ?

Beh potrei usarlo dalla programmazione alla stesura di documenti,
Un po' di gaming ma niente di assurdo, è comunque un portatile

E' un 15.6, ho già un vecchio portatile di questa misura e mi ci trovo bene

Il mio ultimo portatile è stato un acer e mi ha dato grandi problemi, comprato con circa 600€ è durato poco prima che iniziasse a rallentarsi ed avere problemi di surriscaldamento..
Avevo cercato per questo altre marche fra cui Asus e Dell..
Inoltre noto che quel portatile è improntato sul gaming o sbaglio?
Ci sono tante differenze in termini di prestazioni fra un i7-5500U ed un i7-4720HQ?

EDIT:
Altra cosa, per quanto riguarda un SSD?

Il mio ultimo portatile è stato un acer e mi ha dato grandi problemi, comprato con circa 600€ è durato poco prima che iniziasse a rallentarsi ed avere problemi di surriscaldamento..
Avevo cercato per questo altre marche fra cui Asus e Dell..
Inoltre noto che quel portatile è improntato sul gaming o sbaglio?
Ci sono tante differenze in termini di prestazioni fra un i7-5500U ed un i7-4720HQ?

EDIT:
Altra cosa, per quanto riguarda un SSD?

Si ma quanto tempo fa lo avevi comprato, acer è cresciuta molto da quel punto di vista, poi la serie v è quella superiore rispetto a quella "base"
Cosa vuoi sapere per l'ssd ?

Va bene grazie, valuterò anche quello..
Guardavo anche il lenovo Y50-70, che ne pensi?

Per l'ssd conviene comprarla a parte e montarcela? Io la ho su pc desktop e secondo me è necessaria per garantire un'ottima fluidità..

Va bene grazie, valuterò anche quello..
Guardavo anche il lenovo Y50-70, che ne pensi?

Per l'ssd conviene comprarla a parte e montarcela? Io la ho su pc desktop e secondo me è necessaria per garantire un'ottima fluidità..

Il lenovo ha uno schermo pessimo nella versione full-hd, poi per l'ssd concordo con te ormai è obbligatorio e si ti conviene montarlo a parte inoltre l'acer ha uno slot M.2 libero

Il lenovo ha uno schermo pessimo nella versione full-hd, poi per l'ssd concordo con te ormai è obbligatorio e si ti conviene montarlo a parte inoltre l'acer ha uno slot M.2 libero

Ho cercato e ho trovato video su youtube che criticano anche loro il lenovo y50-70 per il suo schermo FHD.
Per quanto riguarda l'acer, ho cercato e mi viene difficile montarci un ssd perché (sempre da youtube) ho scoperto che bisogna smontare mezzo notebook per questa operazione, mentre parlando di asus ho trovato due modelli che potrebbero interessarmi, conosci difetti di questi?

- Asus N551JM-CN200H
- Asus N551JW-CN068H

In entrambi mi sembra ci sia uno sportellino per il cambio facilitato dell'hdd.

Ho cercato e ho trovato video su youtube che criticano anche loro il lenovo y50-70 per il suo schermo FHD.
Per quanto riguarda l'acer, ho cercato e mi viene difficile montarci un ssd perché (sempre da youtube) ho scoperto che bisogna smontare mezzo notebook per questa operazione, mentre parlando di asus ho trovato due modelli che potrebbero interessarmi, conosci difetti di questi?

- Asus N551JM-CN200H
- Asus N551JW-CN068H

In entrambi mi sembra ci sia uno sportellino per il cambio facilitato dell'hdd.

Questi asus hanno praticamente le stesse caratteristiche e prestazioni le differenze sono, a favore dell'acer, il design, le dimensioni, i materiali e l'autonomia, difetti non hanno nessuno dei 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro