DOMANDA Dell Inspiron 17R

Pubblicità

fabiocasti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un portatile per i miei genitori. Uso principale navigazione internet e poco più. La scelta è caduta sul Dell Inspiron 17 (549 euro) o sul 17R (679 euro), visto che rapporto qualità/prezzo sembrano i migliori sul mercato.
Unico dubbio: nelle specifiche non è riportato se hanno gli speakers. Immagino di si, ma volevo esserne certo prima dell'acquisto! Ultima domanda: 130 euro di differenza per il 17R possono fare la differenza nella navigazione internet o posso risparmiare e prendere il modello d 549€?
Grazie per il supporto! Fabio.

ciao

la differenza dipende dal fatto che uno è 15 '' mentre l'altro da 17'', quindi con il secondo avresti una visone maggiore a scapito del peso (anche più di un kilo rispetto al 15'' )... dovete tenere conto della comodità d'uso, che magari per persone con problemi alla vista o un pò avanti di età può essere meglio comprare un 17 pollici, tenendo conto del peso maggiorato e della durata minore della batteria, che con uno schermo più grande si riduce

hanno gli speaker ;)

ciao

la differenza dipende dal fatto che uno è 15 '' mentre l'altro da 17'', quindi con il secondo avresti una visone maggiore a scapito del peso (anche più di un kilo rispetto al 15'' )... dovete tenere conto della comodità d'uso, che magari per persone con problemi alla vista o un pò avanti di età può essere meglio comprare un 17 pollici, tenendo conto del peso maggiorato e della durata minore della batteria, che con uno schermo più grande si riduce

hanno gli speaker ;)

Si, volevo orientarmi sul 17 pollici, ma anche il modello "Inspiron 17" dovrebbe essere 17 pollici. . Prova a vedere qui:
Portatili a basso costo e notebook in offerta | Dell Italia

Per intenderci mi riferisco al modello da 549 Euro.
Ottimo per gli speakers. Grazie!

hai ragione avevo letto inspiron 15 e inspiron 17, sorry :D

ottimo pc, consigliato, e come assistenza sono tra i migliori, vai tranquillo con l'acquisto :sisi:

Sto per comprare un portatile, ne cercavo uno x uso office/internet/film, nessuna necessita' di giocare (e' per una zia in pensione), possibilmente quad core e obbligatoriamente da 17pollici.

Ho visto i prezzi sul tuo link e sono OTTIMI. Credo che non si trovi nessun altro 17pollici a quel prezzo e con quel processore.

Lo comprero' anch'io!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro